non mi sembra piu lungo secondo me l'anello cromato inganna comunque fra quelli che ho visto secondo me e il piu bello e non stravolge la linea originale degli interni
Purtroppo mi sà che è più lungo.. prova ad aprire due pagine, vedrai che quello illuminato è di poco più lungo... ma bello uguale..! Mi sto convincendo sempre più è da un bel po' che ci stavo facendo un pensierino...
io leggendo tutti i post e le guide mi sono convinto subito e poi installarlo e una cavolata domani vado a fare il pagamento a mister deuch e poi aspetto
grazie alla tua firma mi è tornata una voglia galoppante di cerchi M3evo... cmq io ho preso il pomello illuminato linkato da te. l'originale sicuramente, tutti gli altri stonano.
Sono belli quei cerchi... A me, manco il tempo dirlo e mi hanno fatto il regalo di Natale col pomelo illuminato, lo stesso che hai preso tu..:wink:
e si sono propio belli quei cerchi il pomello M è il piu bello di tutti quelli che ho visto, merita veramente
salve a tutti..io lo avevo preso in bmw!costicchia e credetemi....nn sono proprio soddisfatto.........il colore stona un po con il resto della strumentazione....diciamo che il pomello //M illuminato ha un colore piu...rosso!!che fare?
Eccoti accontentato...:wink: http://cgi.ebay.de/BMW-M-6-Gang-Led...5173641QQihZ002QQcategoryZ53959QQcmdZViewItem
si,scontatissimo!la bmw ci coccola su questi articoli!..cmq bello..è bello ma nn mi convince la colorazione...piu accentuata rispetto al colore della strumentazione!
ragazzi esiste il pomello illuminato originale M illuminato? a 6 marce?? io ho il pomello M 6 marce...ma mi sembra più corto di quello che avete linkato voi...e ha anche una striscetta di alluminio