Come da descrizione, praticamente identico a quello che avete già sulle vostre car ma in morbida pelle e con il logo M in testa .... praticamente nuovo di fabrica. Sempre prezzo di realizzo. Foto a richiesta ... mi sono scordato di farle
ma si fregatene, il mio si è rotto e il primo che mi aggradava (pellenera, nuovo, originale, prezzo basso) era a 6 marce, chi se ne frega e l'ho preso lo stesso
La macchina su cui era sopra è 5 marce, finchè la guidi tu il problema non sussiste, ma se te la guida qualcun'altro e cerca di inserire la 6° bè allora sono guai perchè te la porta in conce dicendo che è rotta Foto Per freeze, no era quello che avevo sul 320 :wink:
Sicuro? non è che se vai sopra la foto e con il tasto destro clikki "mostra immagine", non te la fa vedere? Comunque sono messe come quelle a 5 marce con la 6° in basso a dx. Però ti posso dire che anche mia suocera ha la macchina a 5 marce ma non mette mai più della 3°
OK ecco la foto, non mi insultate, ne ho fatte 10 ed è venuta una peggio dell'altra mi sa che è un pomolo d'adamolo timido