Se non riesce di certo non ci rimetti 50/100 euro LA mia esperienza mi insegna che tutto è possibili.:wink:
quoto in pieno credo ke smontando la piastrina se è leggermente trasparente si può fare tranquillamente...ho già la lampadina
ottimo allora appena finisce questo mese dove nn lavora nessuno, tranne io, comincio col prendere il pomello
Vediamo se riesco ad aggiudicarmi un pomello a meno di 20 (spedizione compresa) e poi ci provo. Naturalmente seguirà reportage.
te lo aggiudichi...io è un paio di mesi ke lo voglio prendere...è mancata la voglia...ma con sta scusa dell'illuminazione mi sn convinto secondo te spedisce in questo periodo
guarda se ti faccio una foto di quello mio ti viene da piangere cmq credi ke prendendoli una persona sola si risparmi qualcosa??? tu conosci la cruccolingua??
nain IMHO Se facciamo un acquisto di massa e poi si rileva una cac..ta mi sentirei in colpa. Sono più contento se "butto" io 20 euro per primo, e poi se è realmente buono lo posso consigliare per un eventuale acquisto di massa:wink:
cmq io credo di prenderlo in ogni caso..ke si riesca a illuminare o no...sn appena stato in garage a smontare il mio pomello...e sotto la mappa delle marce c'è un peso in metallo ke nn sn riuscito a bucare col trapano
dai cominciamo a fare una lista di chi vuole acquistarlo.. C'è qualcuno che si prende l'incarico di ordinarli?