1)Vorrei cambiare il mio pomello del cambio smg della mia z4 perchè e beage. vorrei sostituirlo con un pomello originale bmw ma nero. o magari una copertura per proteggere il pomello originale beage, perche si sporca molto . che consiglio potete darmi ? una volta acquistato vorrei farmelo montare dalla bmw. 2) guardando il restiling della z4 a voi e venuto in mente qualche modifica da fare (ho notato che le manopole del condizionatore sono leggermente diverse cosi come le bocchete dell'aria) per voi vale la pena ??? cambiereste qualcosa avendo la "vecchia" z4 e paragonandola a quella nuova ?
Re: Pomello cambio e altro prendi il pomello SMG nero (come la mia) i comandi dell'aria condizionata costano circa 400€ se ricordo bene...non si possono cambiare solo i manettini purtroppo..anche a me picciono molto comunque si potrebbe domandare in BMW
volevo proprio chiedere x i manicotti e le nuove prese d'aria con levetta argento Per il pomello del cambio a breve chiederò quello M, è uguale al nostro ma tra le 6 marce c'è il Logo ///M e non dovrebbe costare una follia, mentre le altre cose costano a mio parere un pò tantino...... tipo avere il logo ///M anche sul volante cambiando le tre placchette argento del volante + relativi comandi al volante, roll-bar in alluminio. Ah dimenticavo non credo siano già disponibili ma metterei anche i listelli battitacco ///M. Un pò alla volta.....