Ciao, in qualche post ho visto delle foto di un pomello cambio M a 6 marce corto con fascetta cromata. Qualcuno mi sa dire il costo del pomello e se la sostituzione è veloce e semplice? Basta cambiare solo il pomello per accorciare o è necessario sostituire tutta la leva del cambio. Attualmente monto l'originale su un 320d berlina e a mio parere è troppo lungo. Bye Orazio
Ciao, ne puoi trovare di varie versioni, da quello rivestito in pelle, in acciaio o acero (sempre Short) e i prezzi variano dai 55€ a 90€. per sostituirlo, basta sche togli quello di serie e metti il nuovo. però considera che non e un cambio corto, è solamente il pomello più basso che accorcia la corsa di un cm o due. Se vuoi un vero cambio corto con riduzione della corsa del 40% devi cambiare la leva prendendola una dalla UUC, Schnitzer etc.
L'ho ricercato: http://www.serena.altervista.org/69.jpg Erano le foto di AristoWeb e dalla foto la leva sembra molto + bassa della mia; ora non so se abbia sostituito solo il pomello o tutta la leva. Cazzzz...ma anche a voi vibra in una maniera assurda la leva del cambio?? Sicuramente sono il solito sfigato :? :? :? :?
Il pomello di aristoweb dovrebbe essere questo 25 11 7 896 886, dovrebbe costare circa 60€, che sappia io, aristoweb ha cambiato solo il pomello, per certezza bisognerebbe chiedere a lui. Per la leva, la mia non balla, però io ho un benzina... e comunque ho ordinato lo short shift dalla UUC motorwerks
Ma sbaglio o questo è alto quanto quello base? Come colore mi piace parecchio ma sui miei interni non ci appiccica
beh, l'ho preso anche io come quello di aristo, e' un centimetro e qualcosa in meno, quello di goblin e' uguale solo in alluminio al posto che in pelle!
>Erano le foto di AristoWeb e dalla foto la leva sembra molto + bassa >della mia; ora non so se abbia sostituito solo il pomello o tutta la leva. Ho cambiato solo il pomello! E' quello del pacchetto MII.
Scusate la mia ignoranza ma è possibile, del pacchetto MII, acquistare solo certe parti, in questo caso il pomello? Eventualmente mi dite da cosa è composto il pacchetto MII e il costo tra pezzi e manodopera? Troppe richieste eh?? Ciao Orazio
Credo che il pacchetto completo M comprenda paraurti anteriore e posteriore, minigonne, battitacco, pomello , cerchi con misure differenziate davanti e dietro e spoile baule(quello piccolino)... ...correggetemi se sbaglio...
Credo che per acquistare separatemte i componenti non ci sia nessun problema... posso essere dei pezzi di ricambio, no?
Non vorrei fare danni...qualcuno sa come si smonta e si rismonta il pomello del cambio. Grazie vivissime Orazio
Si sfila, devi tirare con molta forza, tutto qui! Quando lo ho fatto io pensavo mi rimanesse in mano il cambio!
Grazie, ci proverò. Spero non mi rimanga davvero il cambio tra le mani o ancora peggio che sfilando verso l'alto non si allunghi la leva del cambio....