Emmmm spiega meglio!! Automatico o manuale?? Anno della macchina (restyling o prerestyling)?? Io ho un prerestyling pari al nuovo;-)
Si di Ostia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non ho la più pallida idea di quanto costi nuovo sinceramente..ma quello che hai tu di pomello è nero in gomma o titan grey?Ti invio cmq una foto di quello che cerco io: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=190507605570 Dimmi se vedi la foto poi
Guarda mi dispiace ma dall'iphone non la vedo!! Comunque è il titan grey e se vuoi vedere le foto cerca la discussione sul reportage per smontaggio del pomello e cuffia cambio nella sezione della serie1!! L'ho fatto io e quello è il mio pomello;-) Poi ti faccio sapere per il prezzo!! Intanto dimmi se il pezzo va bene!!:-)
Ok l'ho appena visto ed è proprio quello il pomello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con l'occasione mi complimento anche io per l'ottimo rep, lo seguirò alla lettera per cambiare anche il mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora manca solo di sapere il prezzo,attendo tue notizie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto grazie!!
Grazie mille per i complimenti!!:-) guarda appena so qualcosa ti contatto subito;-) senti ma tu vieni mai a latina o dintorni?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eeeeeehm.....no non mi capita mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che ci sarà bisogno proprio di una eventuale spedizione,anche xkè non siamo molto vicini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sto vedendo in giro anke io se trovo qualcosa...chi fa prima avverte l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />