ciao, cercavo questo pomello: che non è altro che il pomello in alllumino LUCIDO bmw con il logo sopra M, il conce, il pomello costa 80 euro, è uno schiaffo alla miseria, un tocco di alluminio 80 euro, non avete un posto dove acquistare pomelli del cambio originali a prezzi decenti??? magari non ebay germany
perche no ebay? io l'ho preso li ed è perfetto..è come quello della foto solo che non corto e con la parte in pelle...prezzo sulla 40ina...
nella mia banca il bonifico costa 12 euro! e non ho voglia di andare dal mio amico che mette una pezza sulle commissioni... me lo ha già fatto altre volte, x cose grosse, per cazzatine così mi scoccia
12 euro x un bonifico ma è una ladrata! se gli fornisci le cordinate internazionali SWIFT/BIC e IBAN lo devi pagare come un normale bonifico fatto in Italia e cioe 3/5 euro... io con fineco ho tutti i bonifici a gratis nazionali che in EU
prada chiedi a silverghost o luca_M3.. rimediano di ste cose da e-bay l'unica cosa che devi fare è pagare loro e non hai la rogna di contattare i venditori di e-bay ecc ecc... per il bonifico fatti l'attivazione online.. io faccio i bonifici da internet gratuitamente... al max gli spedisci i soldi in busta raccomandata