Te ne sei accorto adesso perchè non avresti pensato che il quadro che ti hanno dato è rigenerato Tempo fa presi una brochure (che ancora ho) ance il kombi rientra fra quelle item che hanno a catalogo.
Tachimetro con polvere interna..... Si, lo so è una stupidaggine ma anche queste piccole cose mi danno un pò fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando il sole batte sul tachimetro vedo che al suo interno, in basso si è infilata della polvere.... Ovviamente senza la luce diretta non si vede.... Però mi da fastidio!!! E' possibile risolverlo? Lo faceva uguale anche anche su altre mie vecchie auto ( golf e passat ) ma li ero riuscito a risolverlo in quanto, levando la modanatura del tachimetro si levava pure il vetro davanti che era staccato quindi dal tachimetro e quindi l'ho tutto pulito Qui mi pare che il tachimetro abbia fisso il vetro...... Come faccio allora?
anche a me c'era entrata della polvere e devo dirti che è mooolto fastidiosa , ho provato ad aprirlo ma l'ho rovinato e successivamente cambiato .. se lo apri , ( è molto semplice tra l'altro ) devi fare attenzione a non toccare in nessun modo lo sfondo nero , io l'ho graffiato solo guardandolo ................ se proprio devi usa solo l'aria a una bassa pressione .....
Potrei farlo quando lavo la macchina con aria e basta... per aprirlo come si fa? So che ci sono due ganci nella parte alta dove ci sono le feritoie ( per levare tutto il tachimetro ) ma poi per aprirlo quando l'ho scollegato?
no , assolutamente no , è proprio per questo che entra polvere , quando viene lavata i lavaggisti sparano con la pistola aria sul quadro per levare la polvere esterna non sapendo che invece la spingono dentro , passa dal pulsante in bassa a sx , quello per azzerare i km ..... se lo vuoi levare il quadro trovi indicazioni su youtube , è molto facile , il difficile è pulirlo senza graffiarlo , perlomeno per me è stato cosi
azzzz pure io faccio così sempre.... uso aria contro per levare la polvere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora mi sa che non lo farò più... riguardo a youtube avevo cercato "tako f11" "smontare tachimetro F10 F11" ma non ho trovato niente.....
Tachimetro con polvere interna..... Seguo.....io l'ho fatto cambiare in garanzia ma me ne hanno dato uno riciclato e su questo ci sono addirittura impronte all'interno! Inviato dal mio iPhone
Pacca è un problema che è capitato anche ad altri su F10. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?277608-polvere-quadro-strumenti&highlight=polvere
grazie ad entrambi.... ho letto la discussione e visto il video... Ora medito se provare o meno....... leggendo mi è passata la voglia...
e dello schermetto del clima?? parlo di F33 ma penso sia identico il display del clima........guardatelo angolando la vista e con la luce contro........la mia ha 15gg ed e' gia una *****! sembra fatto apposta per rigarsi,si riga se si appoggia una mosca......se vai li col cotton fiok si riga lo stesso.....piu' lo pulisco piu si riga........mi fa incazzare come una bestia