polvere dal clima | BMWpassion forum e blog

polvere dal clima

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da max320i, 5 Dicembre 2012.

1. max320i

max320i Aspirante Pilota

11
    0
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    e46 320i
    Ciao ragazzi, ho un problema con una e46 turing del 2001, la ventola di areazione interna faceva quel rumorino tipo cicala estiva , dopo 210.000 km ho deciso di risolvere il problema, quindi ho smontato la parte sotto il filtro antipolline, smontato il coperchio della ventola di areazione è ho avviato il tutto, a coperchio smontato il rumore non si sentiva, quindi ergo che la ventola sfiorava il coperchio , prima di rimontare il tutto mi dico, gli do un colpo di aria compressa sul radiatore del clima(non l'avessi mai fatto) rimonto il tutto, il rumore sparito, ma mi accorgo di un problema, nella macchina si sente odore di polvere(come quando si cammina in una strada polverosa con i finestrini aperti) mi dico avrò smosso della polvere che poi andrà via, dopo una settimana l'odore non cambia, allora compro un prodotto arexon per la pulizia dei condotti, smonto di nuovo tutta la parte sotto il filtro antipolline, avvio il clima e stacco la batteria cosi da far restare le palette aperte(evitando di smontare il coperchio della ventola) infilo la cannula nelle alette della ventola e la faccio arrivare sul radiatore, e incomincio a spruzzare, poi lo faccio nelle bocchette interne, aspetto 20minuti (come da istruzioni) e poi riavvio il clima con aria calda.Bene non ho risolto nulla si continua a sentire questa polvere in macchina, ed è impossibile che viene dall'esterno, perché sono tre giorni che diluvia, non sò piu che fareeeeeee help'

2. max320i

max320i Aspirante Pilota

11
    0
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    e46 320i

Condividi questa Pagina