Anch'io ho sempre avuto polo a casa,dal 1980 in poi le abbiamo passate tutte tranne una versione.MAI e dico MAI lasciati a piedi.Ma a memoria a dir la verità non han mai avuto nessun problema.E,a parer mio,la qualità percepita è sempre stata superiore alle varie punto,fiesta,corsa ecc.
la polo deve essere anonima,perchè potrebbe altrimenti dare fastidio alla nuova audi a1,anche se avranno prezzi differenti. sara l'a1 ad essere molto fashion.......e competere poi con mini......
Il colore grigio non le dona. Io l'ho vista a Ginevra e mi piacque: non brilla per originalità ma mi fece un'impressione di solidità e qualità.
IMHO è sul podio delle auto più anonime!!!! sarà una buona auto, qualitativamente buona......ma che tristezza!!!!
Dici? Allora quella della mia compagna deve essere una di quelle poche scalognate . Polo 1.4 TDI presa nuova nel 2004, ad oggi 80mila Km con una rumorosita' degli interni superiore anche al mio L200 con 200mila Km, sostituzione della scatola guida a 50mila Km, spellatura delle plastiche gia' dopo due anni, sedili consumati dopo 3 anni e qualita' percepita non inferiore alla concorrenza ma neanche superiore come si vuol far credere (a fronte invece di un prezzo spropositato). Sinceramente sarebbe ora di aprire gli occhi un po' tutti e di ammettere che TUTTE le case automobilistiche (nessuna esclusa) hanno in atto da tempo una politica di riduzione dei prezzi che ha fatto come prima vittima la qualita' costruttiva generale.
Guardate la qualità nei dettagli superiore alla concorrenza: Avete visto nella porta, all'altezza del montante C che bel triangolone-patacca in lamiera che c'è?
Come a dire "queste si che son auto, tutto ferro!!! Altro che quelle di oggi giorno, plastica dappertutto" :wink:.
Boh non so che dirti,in casa fino ad adesso non abbiamo mai avuto problemi del genere.Sempre prese a benzina però,il diesel sulle piccole è per forza di cose rumoroso. A casa abbiamo anche una new Corsa cdti che altro non è che la GPunto rimarchiata opel.C'è poco da fare,a parte il rumore che per forza di cose sull'opel è maggiore che sulla polo,resto dell'idea che sulla polo si viaggia più comodi....mi sento più a casa insomma.Per il prezzo al momento dell'acquisto non c'era differenza tra una e l'altra a parità d'allestimento. Io l'unico confronto che posso fare è questo visto che in casa abbiamo queste 2 auto e,per me,la polo resta un gradino sopra alla corsa. C'è da dire che non c'è più l'abisso di differenza che c'era quando la Fiat produceva la Uno e la Volkswagen la Polo,sono felice che Fiat abbia fatto passi avanti ma purtroppo le case automobilistiche italiane(Ferrari & co. a parte)sono ancora indietro rispetto a quelle tetteschen.
Vista ieri la 5p dal vivo... ...sono rimasto molto deluso... ...sia per il paraurti con quei due baffetti in stile Audi A4, Alfa Mito e simili... ...che per l'andamento del muso e dei fanali anteriori...
vista dal vivo la 5 porte.. auto stupenda.. molto di più che in foto.. davvero ben fatta e dentro hgai una bella qualità percepita.. sono possessore dell'ultima versione.. e devo dire che hanno fatto un grande salto in avanti.. unica pecca che ho trovato.. la mancanza dei comandi al volante.. non esistono neanche come optional... il 1.6 TDI da 105 CV dovrebbe essere divertente IMHO.. ma secondo me è da tenere d'occhio il 1.2 TDI... ceh promette consumi eccezionali!! :)
la mia polo che ora è diventata la machcina di mia madre a ottobre fa 4 anni... più di 70000 km... problemi 0... rumori molesti 0.... nessuno scricchiolio.... in famiglia siamo soddisfattisimi dell'aquisto.. unica pecca.. il 1.4 TDI 80Cv.... davvero un trattore... troppo rumoroso!!!
anche io guidavo la polo della mia ex, questa. E la trovavo un carro armato, non ha mai dato problemi (venduta a 170.000 km) e mi è sempre piaciuta molto. questa nuova come ho scritto la trovo molto bella.