Mah.. io preferirei andare da chi dico io e so come lavora. Di carrozzieri e meccanici ce ne sono di mille tipi.
Perchè tu puoi anche decidere di non farti dare una macchina nuova, ma di prenderti i soldi.Ed in tal caso vale il valore dell'auto
ESATTO TUTTO.... a me hanno raccontato che per montare il Tracking occorre montare anche la predisposizione x il cell e la connessione bluetooth necessariamente per cui si verrebbero a spendere ben più dei 1.100€ del solo Tracking. Però mi sa che mi hanno raccontato una gran cagata..... io ho visto le polizze con il satellitare ma la Kasko abbinata aveva delle franchigie molto più alte della polizza Europe assistance/Generali di BMW per cui a me, cui interessa di più la Kasko che il furto, pare comunque più favorevole sempre la polizza BMW.
Ringrazio per la segnalazione ho però preferito fare solo la polizza F/I/K con Europe Assistance e buonanotte ....tanto con Tracking + Polizza si risparmiano circa 1000e il primo anno e via via un pò meno i successivi per cui il vantaggio è abbastanza limitato,tenendo conto anche che si paga in più l'abbonamento al servizio dell'antifurto satellitare Tracking(o perlomeno penso che si paghi a parte anche questo di BMW....con gli altri è così)non bastano i 1.100€ ( costo dell'optional per la serie 3).
da me se monti il ns satellitare o ne ha gia uno la vettura la garanzia è prestata senza scoperto e franchigia
PER il furto sarà così..... però sulla kasko le franchigie ci saranno....ed amche pesanti...(10% o più...supperrgiù....)