Polizia lecce | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Polizia lecce

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Rometta, 12 Maggio 2009.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    la espongo come mia teoria, idem come sopra:

non è che forse al sud ovunque ti giri trovi il bambino con le mani nella marmellata?

Perciò al sud si scoprono più casi di corruzione.

perciò ogni tanto un giudice al sud salta per aria.:lol:

Ovviamente si scherza, tutto può essere.:wink:

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.609
    22.655
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/servizio_anticorruz_trasparenza/Rapporto_Parlamento_SAeT.pdf

Nel '94 il buon Eco stigmatizzo':

“Ci sono due modi per passeggiare in un bosco. Nel primo modo ci si muove per tentare una o più strade per uscirne al più presto. Nel secondo modo ci si muove per capire come sia fatto il bosco, e perché certi sentieri siano accessibili e altri no. Ugualmente ci sono due modi per percorrere un testo” (Eco, Sei passeggiate nei boschi narrativi, 1994)

Tu quale strada hai intrapreso nel leggere il rapporto?

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
  3. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ...sono daccordo sulla tua puntualizzazione, infatti la mia posizione fin dal principio è stata quella di sottolineare il problema, non di delinearlo unicamente in una zona d'Italia piuttosto che in un altra.

La mai considerazione sul fenomeno è puramente personale, i numeri rapportati possono anche essere l'esatto contrario della realtà.

Se non c'è un processo di base e di analisi serio, il rapporto perde di significato.

Se ho ben capito cosa vuoi sapere ti rispondo cosi; io ho espresso una mia considerazione, sicuramente basata su quello che ho letto, tuttavia ne ho di strada da fare nel bosco prima di capire da che parte POTREBBE essere giusto uscire....ammesso e concesso che la strada di uscita sia prevista da qualche parte...

4. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    nel primo messaggio non vedo dove ci sia la presa in giro, negli altri due ho messo le faccine. se questo non basta, mi scuso con Lei, e La invito a rivolgersi alla mia persona allo stesso modo.

p.s.:se vuoLe prendere le distanze da qualcuno, farebbe meglio a non rispondere a certi messaggi

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    @makeppalle:

Avevo detto del Voi:evil::mrgreen:...comunque ti ho risposto in PM...per me finisce qui...c'è stato un malinteso da ambo le parti!:wink:

6. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Dubito che si possa affrontare una discussione amichevole e ragionata su temi tanto complessi e articolati come la società italiana, le sue similitudini e le differenze, in un forum di auto. Forse sarebbe meglio cambiare argomento. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Secondo me non è il forum di auto il problema, ma il limite della tastiera/monitor.

Comunque come ho scritto nel precedente post...argomento chiuso.:wink:

8. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Il limite primario è costituito dal fatto che bisognerebbe dotarsi di troppe nozioni storiche, geografiche, sociologiche ed economiche. Altrimenti si ricade inevitabilmente (come questo e altri thread dimostrano) nei discorsi da bar dei soliti polentoni vs. terroni vs. polentoni e bla bla bla mafia, corruzione, evasione fiscale, Padania, il mio vino è migliore del tuo, io ce l'ho piú duro/lungo/lo uso meglio, ecc. ecc. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    pace fatta :kiss

Condividi questa Pagina