E se pensate di cavarvela passando per stradine strette state attenti perchè hanno mezzi adatti anche a spazi angusti
da qualche parte su internet ci stavano le foto della Lamborghini con il sottoscocca sderenato...talmente bassa che non riuscivano a caricarla su di un carroattrezzi!!!!!!
ma sono veicoli promozionali, dati in dotazione alla polizia....scusate ma preferisco nettamente la nostra lamborghini gallardo, che quella porsche, con quei colori impresentabili....volete mettere questa..
Sarà anche impresentabile di quel colore verde, e su questo ti do ragione al 101%. Ma se me la dessero a costo zero, mi andrebbe benissimo! Poi magari organizzo una bella cena con tutti voi del forum , do un bel pennello a testa e poi mi date una mano a riverniciarla!
Quoto che la nostra Lambo è stupenda e la prefirisco alla Porsche...anche se quest'ultima proprio schifio non fa! La motoPolizei l'avevo vista al salone di Essen a Dicembre...mi è piaciuta molto....e dev'essere anche un bel missile..qualcuno ne conosce le caratteristiche tecniche?
e questa ti sembra una skoda? e sti cazzi! è una foto del kaiser, ma la posto con orgoglio perchè l'ho fatta io!