Scenicamente sono stratosferiche, almeno quanto le 159.. Poi magari servirà anche capire se sono anche "utili e desiderate" come le 159, dato che i commenti derivanti da alcuni piloti d "panteracce" o "gazzelle". mi han fatto sospettare che, effettivamente il budino nn lo si mangia con il cucchiaio da insalata, a casa loro. Ora, per essere un filo OT Credo che Napoli, per ciò che si può leggere, abbia bisogno di ordine, tutela ed organizzazioni di rilancio per abitanti e nuova generazione. Il che nn penso converga con supermoto da CHIPS (imho). Ma magari mi sbaglio. Sarei tuttavia curioso di sapere se chi sceglie i mezzi lo fà attraverso una minima valutazione oggettiva eseguita (per senso di responsabilità soprattutto) anche da chi le userà, che magari potrebbe preferie qualcosa di...ehm più semplice, o adatto, che tra l'altro potrebb essere meno espansivo. Questo mi permetto di citarlo nel bene di tutti, già che mi sembra di aver capito crescendo, che sono gli Italiani paganti le tasse a comprare sti lussi, certamente da 2 lire immagino.