..stamattina tornando all'università ho incrociato una volante che si è messa nella corsia di sorpasso a 110km/h e da li nn si muoveva piu..avevano il lampeggiante acceso..dopo 5 minuti ho fatto segno con i fari una volta..loro si sono spostati a sinistra e il poliziotto mi ha fatto cenno cn la mano come per dire che ti lampeggi..cmq ho proseguito a una velocità mai superiore ai 130km/h..sono uscito e loro hanno continuato ad andare dritti.. ma io dico..cosa cazzo devo rompere le palle in continuazione!fanno come i deficenti che si piazzano a 100km/h e di li nn si muovono!! è illegale fare un segno coi fari?? che faccia da pirla aveva!
Sono un branco di deficienti, secondo voi perchè si fanno barzellette sulle forze dell'ordine??? Ma andate a lavorare va!!!!!!!!!!!!!!!
A me più che loro mi fanno troppo incazzare le auto "blu" dei politici &friends che se ne vedono spessissimo sulla Napoli-Roma. Anche loro si mettono col lampeggiante sulla sinistra e gli autisti si credono i tutori della legge! Io di regola non lampeggio mai... Se non si schiodano, li "infilo" sulla destra e glii faccio ciao con la manina! Secondo me gli faccio venire certi nervi! ihih!
Non potrebbero occupare la corsia autostradale esterna di sx con la dx libera se non in fase di sorpasso...lampeggianti accesi o non La prossima volta utilizza il clacson x sopraggiunto pericolo...sti rincoglioniti non possono occupare continuativamente e senza giustificato motivo una corsia veloce mantenendo una velocità di 100Km/h e recando ostruzione al regolare deflusso del traffico veicolare...(tanto x usare il loro linguaggio da coglioni )...
non si smentiscono mai questi scemi di guerra e a pensare che lo stipendio glielo passiamo noi con le tasse che paghiamo
Infatti in teoria la corsia di sorpasso deve essere sempre libera a meno ke nn stai facendo un sorpasso e sicuramente nn a 100all'ora!!!! Ke branco d'idioti!!!
Re: polizia in autostrada.. io prima stavo rientrando in ufficio da Piacenza... andavo abbastanza.... mi ha passato un Golf R32 grigio con Provida....
se ti beccano a te sulla corsia di sorpasso con a destra tutto vuoto ti fanno la multa e penso ti tolgano pure 2punti. odiosi bastardi repressi e arroganti, ecco che sono!
...la prossima volta superali a destra...se non occupano la corsia di marcia atta alla loro velocità non sei perseguibile, ma loro si...
nn credo sia legale sorpassare a destra anche se cn me una volta un ferrari l'ha fatto!..o nn mi ha neanche dato il tempo di scanzarmi!
Con la pula non lo faccio neanch'io. Solo con le auto blu che non possono farmi niente. Cmq mi sono ricordato di una volta che viaggiavo sulla Roma-Pescara di sera e non c'era nessuno. Ad un certo punto becco un'auto della pula che viaggia sui 100-110km/h sulla destra. Decido di sorpassarla piano piano andando giusto a 130. Dopo il sorpasso questi mi iniziano a sfanalare ed io rallento pensando che mi volessero fermare, invece, mi sorpassano e mi si piazzano davanti costringendomi ad andare a 100kmh dietro di loro. Dopo un po' arriva un 'altra auto (un'utilitaria) a 130kmh e ci sorpassa a tutti e due e la pula non fa nulla. Che nervi!!! So che avrei potuto sorpassarli e loro non mi avvrebbero potuto dire niente, ma odio perdere tempo con degli ostinati! Alla fine sono uscito ad un'uscita prima e mi sono messo l'anima in pace!
ovviamente non tutti son cosi' pero'......il brutto e' che non puoi far nulla... chi e' che controlla loro?
Io!!! Gente è arrivato... RALLYMAN!!! Il difensore dei driftatori, che ruba i cavalli ai ricchi e li mette sotto al cofano dei poveri!
io rispetto le forze dell'ordine, sul serio le apprezzo e sono felice che ci siano!mi fa incazzare che spesso si diventa carabinieri perche nn si è fatto nulla a scuola e quello è uno spiraglio diverso da fabbrica/muratore..Le forze dell'ordine dovrebbero essere più FASCISTE! Con i discorsi di tolleranza che fanno i nuovi sinistroidi stiamo iniziando a prendercela nel....O le forze dell'ordine ci sono cn tolleranza 0..altrimenti servono a poco e nulla.. Nella città dove sto vedo delinquenti cn serie 5, audi alfa ecc ecc comprate spacciando coca alla luce del sole..la forze dell'ordine sanno tutto e nn intervengono..hanno paura... ma mandateci una bella squadra di persone incazzate a fare pulizia su!
:question: :question: :question: :question: io sapevo che il sorpasso a destra era legale solo quando un'auto stava per svoltare a sinistra e aveva gia iniziato la manovra