Politiche 2013

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 30 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    la tua visione della politica italiana è talmente tenera che meritersti di ottenere il "premio della bontà" per l'anno in corso.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    si educazione sessuale,prima lezione sesso orale, poi gang bang,per finire interacial ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Ma secondo voi come si fa a parlare di superbollo in campagna elettorale? No, perdonatemi eh.

Voi pensate davvero che si possa parlare di superbollo? Dire ''Se mi votate, toglieremo il superbollo!'' Chiunque lo dicesse, crollerebbe SUBITO del 10%.

E' stato l'unico modo per mettere a 90° gli italiOTI e fargli digerire l'IMU... della serie ''Tranquillo, ceto medio... il ricco lo tasso.. eccome se lo tasso! Vedi? Ho messo il superbollo! ... Bene! Contento? ... Ora beccati l'IMU, italiOTA!''

:smile:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    per niente.

Sono una delle persone più calme che puoi trovare.

Mi da solo fastidio la stupidità umana.

5. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 27 Aprile 2013
  6. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Credo che il belgio non siamo noi.

Qua non avere 24 diversi organi di governo e controllo, vuol dire tornare al feudalesimo e alle decime entro 6 mesi. Saremo bloccati per sempre...basta, guardare agli altri stati (Islanda, Belgio...)...loro hanno un popolo con palle e cervello.

Noi Bersanini e Berluscones.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2013
  7. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Concordo, anche io ritengo minus habens tutti gli elettori di ingroia, m5s e pd, al pari, ma insultarli non rinforza la mia opinione, che in realtà è fondata sui dati di fatto.

Anche a me....

8. angor

angor Primo Pilota

1.320
    234
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21 - X3 30D G01
    si, capita...a Hitler davano fastidio gli ebrei...anche Stalin e Lenin non erano cattivi, quelli che mandavano a morire in Siberia erano solamente degli stupidi che non capivano le loro idee, il "morbo" della società comunista....ed erano tutti calmissimi...

infatti, immagino che tu sarai stato anche tra quelli che si sono scagliati in difesa del povero Touadì...perchè un conto è insultare nientemeno che un candidato alle elezioni, mentre è ben diverso quando si parla di quegli idioti che votano quel nano bastardo, leopardo, caimano ecc ecc....

9. angor

angor Primo Pilota

1.320
    234
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    feudalesimo e decime forse no....però alle Città Stato si: nonostante gli anni, siamo ancora al punto che si cerca alleanza all'estero se ciò serve a indebolire il mio avversario locale....vedi la prassi di coinvolgere gli Stati esteri per rafforzare i colpi tirati agli avversari politici...fa nulla se ciò compromette l'immagine internazionale della Nazione intera, importante è guadagnare terreno sull'avversario.

E di questo non ha colpa la politica...è l'elettorato che lo vuole.

10. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    infondo nemmeno serve insultare gli elettori PDL.

Si son già insultati da soli. :wink:

Insultare tutto l'elettorato...anzi, il paese, invece, è sacrosanto.

11. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    A volte dico...ma magari le Città Stato :rolleyes: anche se pure li...di dubbi ne avrei.

A sto giro l'unica alleanza all'estero l'ha cercata Silvio con la Svizzera...che ovviamente ha risposto picche come tutto il mondo, visto la "caratura" del personaggino.

12. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    PS_immagine nazionale???? Ma quando mai??? come se avessimo una dignità agli occhi degli altri...

Ah già...l'Economist è comunista, come tutti.

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ziobon, adesso si che si balla! Nessuno é compatibile con nessuno e non vedo Grillo che scende a compromessi con coloro che ha sempre deriso e contrastato. Monti non può aiutare nessuno con la miseria di voti che ha raccolto, il PD brinda in parlamento ma in senato andrebbe sempre sotto, il PDL é già contento del risultato ottenuto ed é l'unica forza politica che si é già messa all'opposizione.

Mi chiedo cosa ne sarà di noi, salvo non decidano di andare nuovamente al voto, facendoci perdere però ancora del tempo prezioso per l'economia, dopo il varo di una nuova legge elettorale: spero che in questa si ponga lo sbarramento al 10% ai partiti, evitando che un pinco pallino qualsiasi determini le scelte o ricatti chi detiene la maggioranza in quel momento.

14. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Non dimenticare di pietro pannella e svariati altri soggetti che c'han provato di nuovo e che stan bene dove stanno: a casa. Peccato si sia salvato Casini.

Infatti

ED ORA ??

Bersani non può ottenere la fiducia al Senato se non si allea con Grillo (Monti e "gli altri" sono insufficenti; al Senato l'astensione è pari al voto contrario, quindi o hai i famigearti 158 voti favorevoli, o non ottieni la fiducia.)

Berlusconi ovviamente non ha la maggioranza nè al Senato nè alla Camera, idem Grillo. (ed anche insieme, alla Camera sarebbero sempre sotto a dispetto da quello che ha dichiarato uno del PD ieri sera su canale 5...)

Votare subito, tralasciando l'impossibilità di sciogliere le camere di Napolitano, avrebbe senso a parer mio solo se ci fosse la vaga speranza che scaturisca una maggioranza assoluta in entrambi i rami del parlamento, altrimenti francamente lo vedo come tempo (e soldi) persi... E non vedo come possano significativamente cambiare i dati.

Non è che va a finire che Berlusconi e Bersani fanno l'inciucio ??? Stai a vedere che alla fine...

Nel frattempo oggi ricordiamoci di vedere i risultati delle regionali...

15. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    In realtà ha preso più voti di Forza Italia nel 1994, senza nessun paragone di mezzi. Ha vinto la gente comune, quella che conta per 1, quella che sa di essere come gli altri.

La Lega non ha mai fatto un risultato simile a livello nazionale, quindi va bene stravolgere la realtà, ma dovete iniziare a capire sta diventando di moda l'onestà, per gli altri è finita.

16. angor

angor Primo Pilota

1.320
    234
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    questo governo non potrà MAI governare: l'elettorato di sinistra, abituato a ragionare per assoluti e dogmi, fa molta fatica ad assimilare le scelte necessariamente di compromesso che un governo reale deve attuare....e men che meno le accetterà la parte di estrema sinistra: basta sentire la metà dei discorsi di Vendola per immaginare quale idea di governo abbia: o fai come dico io, o fai come dico io.

Perchè combattere l'avversario al governo urlando sterili dogmi è facile....quando poi si governa, è ben diverso.

Aggiungiamo la presenza di Grillo, assolutamente non in grado di sostenere il peso di decisioni concrete (sarò curioso di vedere come affronterà la questione Protezione civile: avremo piani di allerta terremoti? adesso che ne ha la possibilità, affiderà a giuliani il compito di emanare gli avvisi pre-sisma, ammesso che quest'ultimo abbia le palle per farlo? Oppure, sapendo che tutto ciò che ha contestato alle autorità coinvolte allora erano pure e semplici menzogne, cercherà di evitare il più possibile questo argomento? Oppure ancora, la TAV: farà chiudere davvero i cantieri?)

IMHO, Bersani e Vendola hanno già iniziato a litigare....

17. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    più di nove milioni di italiani hanno scelto di votare il banana ed i leghisti...

è questo il dato veramente impressionante che esce dalle elezioni : non riesco a non pensarci.

pensare di rivedere al centro della scena questa miseria mi dà quasi un senso di vertgine

nove milioni ....nove milioni ...nove milioni...

non posso non pensarci !

18. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    come non concordare :wink:

credo che quei 9 milioni siano quelle persone che non sono di sinistra e che non piace Grillo

Come quelli che hanno votato il pd...ci si potrebbe stupire anche di questo, e imho, nessuno è in grado di governarci...ma i meno peggio chi puó essere?

19. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Che bello sti paladini della democrazia che sanno solo insultare chi la pensa diversamente da loro...

20. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    io capisco perfettamente nove milioni di persone che non sono "di sinistra" e non sopportano Grillo ,e che diamine !

io non capisco nove milioni di persone che RI-votano per colui che ci ha scaraventato nel cesso !

....

è quasi una stupidaggine generalizzare parlando di un elettorato schieratosi per un partito politico, ma...

di quelli che hanno votato PD penso che siano tutto sommato persone che vogliono un Paese migliore , e penso lo stesso per coloro che hanno votato per Grillo;

di quelli che hanno votato per il banana non ho esattamente la stessa percezione....qualcosa mi dice che a questi del Paese importi poco...

altre pulsioni,

altre "visioni",

altri "interessi"...

o ...mancanza di tutto ciò.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina