Io uno che da AN passa a Fassino non lo capisco.... Rispetto tutte le idee ma questo trasformismo estremo mi lascia perplesso
ho visto il post solo adesso... uhm.. ora rischio il linciaggio fondamentalmente sono anarchico... nel senso che per la mia breve esperienza di vita, nel mio totale disinteresse alla politica penso solo ed esclusivamente che chiunque fa politica lo fa per ingrassare (e bene) le sue tasche nel totale disinteresse di quel che vuole la gente... sia che sia di destra di sinistra di mezzo di sopra o di sotto... da qui il mio pensiero che la politica non dovrebbe esistere e le popolazioni dovrebbero autoregolamentarsi nel segno del buon senso... cosa che purtroppo ai giorni nostri è sempre più rara da trovare e quindi è soltanto un sogno utopistico...
l'anarchia non è attuabile... cmq anche io non capisco chi passa facilmente da destra a sinistra, o sei di destra o di sinistra...punto. puoi cambiare il tuo voto tra i vari partiti della stessa parte ok ma cambiare così propio no...