Polish Vs. macchie shampoo | BMWpassion forum e blog

Polish Vs. macchie shampoo

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da AssoDiCuori, 12 Maggio 2012.

1. AssoDiCuori

AssoDiCuori Kartista

174
    4
    12 Settembre 2008
    Reputazione:
    357
    BMW E46 320 Ci
    Salve a tutti, da tanto che non entro su questo forum a causa del lavoro e del poco tempo a disposizione. Ma ora che le cose si sono calmate penso proprio che entrerò più spesso :)
    Allora veniamo al dunque... lo scorso settembre ho fatto riverniciare per intero la mia E46 Ci (Oriental blue). Devo dire che è venuto fuori un bel lavoro, perfetta sotto ogni dettaglio. Stamattina lavando l'auto (all'ombra) la lavo, la insapono per bene e per finire risciacquo il tutto. Solo che mi sono accorto che nello sportello (lato guida) lo shampoo sembra quasi che si sia seccato. Asciugata per bene l'auto ho preso del cotone ed un polish pasta fine specifico per auto scure ho messo giusto una puntina di polish ed è venuto tutto via passando delicatamente senza strofinare con forza. Ora mi sta venendo il dubbio, possibile che ho rovinato il trasparente passando il polish? Scusate ma non sono molto esperto in materia :)

Attendo vs. risposte.

Grazie

2. bumermini

bumermini Collaudatore

267
    30
    24 Novembre 2010
    Reputazione:
    12.045
    bmw 320cd-725tds
    stai tranquillo no e successo niente.

Condividi questa Pagina