Che mi dite di sta auto e di sto concessionario ??? Qualcuno ne sa qualche cosa ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140738199 Leggendo altri post ho "annusato" odore di fregatura....è cambiato qualche cosa o siamo sempre alle solite ??? Fra le altre già che ci sono datemi un parere su questa.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138311069
policar,conosco,ma nn l'auto,se cerchi in rete,trovi notizie poco rassicuranti sul loro giro usato,questo alcuni anni fa,invece nel 2006 mi pare,sono stati chiusi dalla finanza di nuovo,per altri motivi. io ci andrei con i piedi di piombo,la puoi portare cmq in un concess vicino,per un controllo completo.
Per la seconda auto, che non salti fuori che è + iva il prezzo! Un concessionario da me contattato, per un M3 ad un prezzo quasi abbordabile, alla fine di tutti i discorsi, mi ha detto.... ah, le ho detto che è + iva???
Caspita, spero di no.... Per la prima il prezzo pure ci starebbe, ma la fama del concessionario mi fa temere fregature con il kilometraggio e con la documentazione, diverso se qualcuno conoscesse l'auto e mi garantisse la sua bontà, poi per i documenti posso sempre controllarli, ma di certo nn mi sparo 500 km andata e ritorno per vedere qualche cosa che nn mi convince
Penso che se li contatti e gli chiedi di poter far visionare l'auto e l'elettronica in una concess. bmw... così vedi subito il suo comportamento :wink:
Ho mandato una mail stamane, mi han risposto che la vendono a 22.000 intrattabili + 500 per il passaggio e 1.000 per la garanzia !!!!! Azz per essere un concessionario BMW 1.000 euro per la garanzia...Porca paletta !!!!!
nn mi meraviglia,la storia della garanzia,policar è uno di quei concess,che ti metteva l'ipt 3 anni fa,a 800€,quindi...... cmq ci sono ben tre concess con officine,nel giro di max 40km,quindi un controllo è fattibile,ma prendi appuntamento altrimenti,rischi.
Il prezzo ci può stare, ma le garanzie come al solito lasciano il tempo che trovano, anche quelle a pagamento. Comunque nonostante il chilometraggio lo stato di conservazione è valido, puoi farci un pensiero. Non puoi vederla con un meccanico valido fingendo che sia un tuo amico molto appassionato?:wink: In fondo a parte i difetti conosciuti delle E46, le M sono dei tank no? Ah fai uno storico alla BMW tramite telaio o targa, per vedere le riparazioni fatta, in fondo con la M se non vai in BMW o dai preparatori dove vai?
toglietemi una curiosità ma che modifiche sono state effettuate alla E46 in questo decantato restyling???
Il meccanico amico ce l'ho, cmq domani devo vedermi con un ragazzo delle mie parti che ne vende una identica, solo senza navigatore , vediamo come va, altrimenti un buon pensiero magari ce lo faccio.
Secondo me il prezzo e' quello gusto reale di quello che vale un m3 di quell'anno , e non il prezzo delle folli persone che sono ancora conviente di vendere un 03 a 26k ...cmq parlando di quella vettura c'e scritto che e' un 06/03 quindi un restyling ma gia da dietro si nota che non ha i fari a led e questo non quadra...okkio
La seconda è sicuramente più iva visto che indica "prezzo riservato ai commercianti" e poi ha parecchi km...
Il prezzo ai privati è di 21.000,00 come scrive il tipo spero nn sia + IVA altrimenti costa troppo, i km bhe mi paiono cmq in linea per un 2002. @alekturbo: avevo notato anche io la cosa, in teoria il restyling parte da marzo vero ?? Quindi dovrebbe avere già i led...Mmmm forse è stata immatricolata in "ritardo" bu.. Per il prezzo nn so su autoscout i 03 stanno sui 24.000
solitamente riservato ai commercianti significa "no garanzia" calcolate che un 2001 manuale di quell anno un cliente l ha preso a 17mila....stessi km...fate vobis.