ciao a tutti, ho scaricato ed installato la versione con i poi già inseriti per la 2007-2 professional, ora qua il problema, riesco a vedere tutti i poi ma non gli autovelox, vedo quelli scritti in minuscolo che sono quelli aggiunti e quelli in maiuscolo che sono quelli originali, non trovo gli autovelox... ho una mini con il navi professional con l'i-drive, non so che modello sia... qualcuno sa illuminarmi?? grazie in anticipo
Ciao scaricati il mio pacchetto che trovi si questa sezione di forum e leggi le istruzioni che trovi sul file txt che trovi all'interno
Turbo ... ho letto qualcosina (premettendo che col pc non smanaccio molto bene) ma non ci ho preso na mazza Ho da poco aggiornato il mio nav. con 29v ed ho preso da un "amico" (pagandolo ) il dvd aggiornato al 26/03/07 con, dice lui, i poi ed autovelox ..... ma io non li vedo ..... mi è stato detto che è perchè non ho la lingua in italiano è possibile oppure è una baggianata ??? ciao e grazie in anticipo
E' strano che tu vedi i POI aggiunti (quelli in minuscolo) e non vedi gli autovelox. Con una lingua diversa dall'Italiano non devi vedere per niente i POI aggiunti perchè Big Turbochris non ha modificato i file GER.LSC, ENG.LSC e FRE.LSC. Vedi ad esempio gli agriturismi? Li puoi impostare sul navigatore? Delle tre lingue che hai quale usi e quindi vorresti usare per gli autovelox.
Si vedo gli agriturismi .... con indicazioni del posto e num. di tel .... inserendolo poi ti ci porta ..... Ma autovelox e altri ammenicoli .... nada de nada ciao
per PIMAN OK è tutto chiaro. Mancano gli autovelox per la categoria MINI. Prendi QUI i due file ITA.LSC e ENG.LSC e sostittuisci i corrispondenti dentro le cartelle ITA e ENG del repertorio TPD. Ho avertito Turbochris per tenerne conto al prossimo aggiornamento.
Mii ... tutto chiaro come dire niente ..... sapere da dove si comincia sarebbe già molto per me Che programma bisogna usare per aprire quei file ?? tieni presente che ho l'agg. al v29 ed ho il dvd masterizz. 2007/1 ... ho il file del nav salvato in immagine nero forse è meglio se ricomincio da capo ... non ci stò più capendo na mazza --devo fare un pò di ordine categoria Mini che vuol dire ... mica si riferisce all'auto spero ??? Io ho come puoi vedere un X3 con mk4 ciao ...... mizzica che confusione .... lo sò è la fretta domani sera parto per le vacanze e non sò se riuscirò a fare tutto
La mia risposta è per PIMAN che ha una Mini con navigatore professional e per il suo caso ho riscontrato una anomalia del file ITA.LSC per cui deve scaricare il file che ho postato. Il tuo problema non è chiaro: 1) dici di aver aggiornato alla V29 ma la V29 è per High e non per il Professional 2) Dici di vedere gli agriturismo ma gli agriturismo in minuscolo si vedono nel professional. 3) Dici di avere una X3 e questa monta l'High Per cui chiarisci bene che tipo di navigatore hai MK4 High, MK3 High, Professional con I-Drive. E per questo prendi il 2007-2 e poi possiamo parlare.
Ok ... chiedo venia Si come puoi vedere ho un X3 con Mk4 High .... il mio problema (in verità sono due) è che vorrei cambiare lingua al nav ed inserire l'italiano, vedere i Poi degli autovelox e varie ... cosa che ora con la v29 e il dvd agg. al 2007/1 non vedo ....quindi mi sono scaricato il 2007/2 postato da simbian ... ora viene il bello .... masterizzarlo ... ho perso metà mattina per aprirlo ed ho scaricato winrar e sono fermo xè una volta estratto il file nero NON lo vede e ninte masterizzazione ciao
OK 1) Come mai nel vecchi vedi gli agriturismi e li puoi raggiungere? 2) Il nuovo file scaricato da simbyan si può aprire con un editor di immagini tipo UltraIso o MagicIso?
Piacerebbe saperlo anche a me .... Vedo anche ristoranti ... e vari punti di interesse tipo stazioni e resto ma dei punti velox tutorian etc etc ... nisba ... forse non sno presenti nel mio dvd 2007/1 .... boh Io come vedi ci mastico poco, sò a malapena usare il pc per navigare e cazzeggiare tant'è che tutte le poche volte che devo masterizzarmi qualcosa ... nn ricordo neanche come si fa Leggendo nel forum sembra facile poi quando si è li alla prima difficoltà sei fermo ..... vabbe imparerò .... ammesso ne abbia il tempo ciao