POI si ma autovelox no | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

POI si ma autovelox no

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da PIMAN, 2 Agosto 2007.

1. PIMAN

PIMAN Aspirante Pilota

4
    0
    24 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    ciao a tutti, ho scaricato ed installato la versione con i poi già inseriti per la 2007-2 professional, ora qua il problema, riesco a vedere tutti i poi ma non gli autovelox, vedo quelli scritti in minuscolo che sono quelli aggiunti e quelli in maiuscolo che sono quelli originali, non trovo gli autovelox... :-s

ho una mini con il navi professional con l'i-drive, non so che modello sia...

qualcuno sa illuminarmi??

grazie in anticipo

2. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Domanda :
    Hai il nav. in lingua Italiana ??

Se no .... mi sa che non puoi vederli ??

ciao

3. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Ciao scaricati il mio pacchetto che trovi si questa sezione di forum e leggi le istruzioni che trovi sul file txt che trovi all'interno

4. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Turbo ... ho letto qualcosina (premettendo che col pc non smanaccio molto bene) ma non ci ho preso na mazza :-k
    Ho da poco aggiornato il mio nav. con 29v ed ho preso da un "amico" (pagandolo :eek: ) il dvd aggiornato al 26/03/07 con, dice lui, i poi ed autovelox ..... ma io non li vedo ..... mi è stato detto che è perchè non ho la lingua in italiano è possibile oppure è una baggianata ???

ciao e grazie in anticipo :cool:

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Che lingue hai e che lingua (di quelle che hai) vuoi usare?

6. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Inglese-francese-tedesco ...... niente it :confused:

ciao :cool:

7. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    E' strano che tu vedi i POI aggiunti (quelli in minuscolo) e non vedi gli autovelox.

Con una lingua diversa dall'Italiano non devi vedere per niente i POI aggiunti perchè Big Turbochris non ha modificato i file GER.LSC, ENG.LSC e FRE.LSC.

Vedi ad esempio gli agriturismi? Li puoi impostare sul navigatore? Delle tre lingue che hai quale usi e quindi vorresti usare per gli autovelox.

8. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Si vedo gli agriturismi .... con indicazioni del posto e num. di tel .... inserendolo poi ti ci porta ..... :biggrin:

Ma autovelox e altri ammenicoli .... nada de nada :evil:

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    per PIMAN

OK è tutto chiaro. Mancano gli autovelox per la categoria MINI. Prendi QUI i due file ITA.LSC e ENG.LSC e sostittuisci i corrispondenti dentro le cartelle ITA e ENG del repertorio TPD.
    Ho avertito Turbochris per tenerne conto al prossimo aggiornamento.

10. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Mii ... tutto chiaro :rolleyes:

come dire niente ..... sapere da dove si comincia sarebbe già molto per me 8-[
    Che programma bisogna usare per aprire quei file ??
    tieni presente che ho l'agg. al v29 ed ho il dvd masterizz. 2007/1 ... ho il file del nav salvato in immagine nero
    forse è meglio se ricomincio da capo ... non ci stò più capendo na mazza --devo fare un pò di ordine :eek:

categoria Mini che vuol dire ... mica si riferisce all'auto spero ???
    Io ho come puoi vedere un X3 con mk4

ciao ...... mizzica che confusione .... lo sò è la fretta domani sera parto per le vacanze e non sò se riuscirò a fare tutto ](*,)

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    La mia risposta è per PIMAN che ha una Mini con navigatore professional e per il suo caso ho riscontrato una anomalia del file ITA.LSC per cui deve scaricare il file che ho postato.

Il tuo problema non è chiaro:

1) dici di aver aggiornato alla V29 ma la V29 è per High e non per il Professional

2) Dici di vedere gli agriturismo ma gli agriturismo in minuscolo si vedono nel professional.

3) Dici di avere una X3 e questa monta l'High

Per cui chiarisci bene che tipo di navigatore hai MK4 High, MK3 High, Professional con I-Drive. E per questo prendi il 2007-2 e poi possiamo parlare.

12. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ok ... chiedo venia :redface:

Si come puoi vedere ho un X3 con Mk4 High .... il mio problema (in verità sono due) è che vorrei cambiare lingua al nav ed inserire l'italiano, vedere i Poi degli autovelox e varie ... cosa che ora con la v29 e il dvd agg. al 2007/1 non vedo ....quindi mi sono scaricato il 2007/2 postato da simbian ... ora viene il bello .... masterizzarlo ... ho perso metà mattina per aprirlo ed ho scaricato winrar e sono fermo xè una volta estratto il file nero NON lo vede e ninte masterizzazione :rolleyes:

ciao #-o

13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    OK

1) Come mai nel vecchi vedi gli agriturismi e li puoi raggiungere?

2) Il nuovo file scaricato da simbyan si può aprire con un editor di immagini tipo UltraIso o MagicIso?

14. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Piacerebbe saperlo anche a me ....
    Vedo anche ristoranti ... e vari punti di interesse tipo stazioni e resto ma dei punti velox tutorian etc etc ... nisba ... forse non sno presenti nel mio dvd 2007/1 .... boh
    Io come vedi ci mastico poco, sò a malapena usare il pc per navigare e cazzeggiare tant'è che tutte le poche volte che devo masterizzarmi qualcosa ... nn ricordo neanche come si fa :rolleyes:

Leggendo nel forum sembra facile poi quando si è li alla prima difficoltà sei fermo ..... vabbe imparerò .... ammesso ne abbia il tempo :eek:

15. PIMAN

PIMAN Aspirante Pilota

4
    0
    24 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    grazie mille stasera quando esco da lavoro provo subito, cmq la lingua del navi è in ita...

16. MINI Bulldog

MINI Bulldog Kartista

59
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S R56

Ti ringrazio anche io perchè avevo lo stesso identico problema =D>

Condividi questa Pagina