BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - POI - non funzionanti | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT POI - non funzionanti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da frankxxx79, 19 Agosto 2021.

1. frankxxx79

frankxxx79 Aspirante Pilota

24
    9
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520d xDrive Business F10
    Ciao,

vi scrivo la mia esperienza... ho l'abbonamento al servizio Connected Package Plus che comprende fra le altre cose la ricerca dei punti di interesse ONLINE, funzione tra l'altro comodissima.

Da qualche giorno, la ricerca online non mi dava nessun risultato, allora ho scritto al servizio clienti BMW segnalando il disservizio.

Vi posto la risposta:

"La ringraziamo per la Sua email del 17.08.2021.

In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa che la funzione di ricerca di punti d'interesse parte del servizio BMW Online non è più disponibile per la Sua BMW.

Le confermiamo che gli altri servizi acquistati rimangono attivi e funzionanti."

Mi sembra un comportamento veramente sgradevole e scorretto, visto tra l'altro che ho pagato un abbonamento annuale anche per questo servizio.

BMW mi stai deludendo!!!

2. frankxxx79

24
    9
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    a qualcun altro è capitato lo stesso?

3. syncoff

syncoff Aspirante Pilota

2
    1
    20 Agosto 2021
    Venezia
    Reputazione:
    0
    BMW F34
    Ciao Frank,

sì, anch'io ho attivo il servizio BMW Online e da qualche giorno ha smesso di funzionare:
    la ricerca online non da alcun risultato.

La cosa strana è che se uso la ricerca vocale non dà alcun risultato, mentre se inizio a digitare la ricerca tramite testo, mi restituisce una serie di risultati (validi e corretti). Se poi seleziono dalla lista delle proposte una delle voci, mi dice che non ha trovato alcun risultato!

(ho una BMW F34 GT)

Proverò a sentire anch'io in BMW!

4. frankxxx79

24
    9
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Confermo, a me succede esattamente la stessa cosa, il che significa che é stata volutamente disattivata via software da mamma Bmw, perché i dati ci sono ma non si possono utilizzare….

5. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

12.903
    12.565
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    420d xdrive
    Nella mia continua a funzionare, idrive 5.

Condividi questa Pagina