Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi riguardo ai POI radar. Quando attivo le icone sul navi (e46) dei radar, ho visto che il navi non emette nessuno suono quando sono all'altezza dei radar. Un mio amico ha il tom tom e quando si avvicina ai radar mostrate in mappa il cellulare emette una sirena...perchè non si può fare con il navi e46? Cioè vorrei che il navi mi avvertisse che mi sto avvicindando ad una probabile postazione fissa o mobile dei radar senza che devo guardare sempre il monitor. Ciao e grazie
Be, prima devi mettere un dvd coni POI, poi vai su informazioni, informazioni sul luogo, veicolo e poi selezioni autovelox o quello che ti interessa in un altra categoria anche, selezionando un autovelox, poi ti rimane impostato quel POI sul navi. Esci da quella sezione e fai mostra carta.
Grazie per le delucidazioni!!! Mha.... ....dove si compra il DVD con i POI? Spero non sia niente da scaricare da masterizzare o altro....perchè sono un poco impedito in queste cose... Eventualmente qualcuno lo vende?