POI e velox (per vers. 2009_2 Pro) artigianali. | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

POI e velox (per vers. 2009_2 Pro) artigianali.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 21 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    anche per il professional QUI semplice, QUI con velox

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Io non ho il professional e non posso risponderti ma ho capito che gli altri vedono l'icona che dovrebbe essere questa [​IMG] per gli autovelox fissi + mobili

4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Serve per telefonare col bluetooth scegliendo il contatto a monitor come se fosse il telefonico di una destinazione.

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Cerca bene perchè trovi tutta la discussione.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

nel frattempo, ti sei applicato alla cartella TPD che ho postato per vedere se funzica bene?...:-k...

attento, che ti tengo d'occhio...:mrgreen:

7. batwal

batwal Kartista

87
    2
    18 Giugno 2008
    Padova
    Reputazione:
    44
    530d touring mhev 48v xdrive
    Si proprio così, finalmente al 3° tentativo sono riuscito ora li vedo anch'io.
    Sicuramente avevo pasticciato con i files. :redface:
    Grazie comunque.

8. BMW120

BMW120 Kartista

70
    2
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    48
    BMW120d
    :lol: Lynx ti volevo chiedere ho visto il dvd di Angelych smagrito ma bisogna aggiornarlo con i velox di turbo o è già apposto così, perche ho notato che nella cartella s 60 le icone dei velox sono diverse. Ciao asp. tua risposta grazie in anticipo:lol:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma...se hai trovato le icone dei velox vuol dire che già ci sono...:wink:

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Quelle che trovi sono aggiornate da Turbo al 25/5/2009 in seguito puoi aggiornare la tua .iso sostituendo i file URL e IDX nella cartella ITA/TABLES/O con quelli forniti da Turbo non cambiare gli altri file.

11. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    E' aggiornato con gli autovelox dello 02/2009 ma ha in più la categoria Rubirca telefonica e Assistenza medica con pediatri,veterinari...,diciamo che si prende il DVD originale, si inseriscono TUTTI i file contenuti del pacchetto di turbochris nel primo post ,si prende il pacchetto di Angelych e si copiano SOLO i file dalla cartella tpd\ntcBeuFNM_eu_20090216\ITA\TABLES\0 aventi come nome numero.idx e numero.url mettendoli al posto del dvd originale.In questo modo si riesce a masterizzare su un comune DVd da 4,7GB e si hanno gli autovelox aggiornati a maggio.Se si vuole avere anche la categoria Rubrica telefonica e assitenza medica usare invece il file ita.lsc di Angelych e inserire TUTTO il pacchetto di Angelych ,sostituendo SOLO i file dalla cartella tpd\ntcBeuFNM_eu_20090216\ITA\TABLES\0 aventi come nome TESTO.idx e TESTO.url cioé esempio DOSSI.idx e DOSSI .url prendendoli dal pacchetto di turbochris
    Grazie infinite a Angelych e a turbochris siete grandi

12. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Non è così arabo... si parla solo di sostituire dei file presi dai pacchetti forniti dai gentilissimi Angelych e turbochris .... Poi se si vuole solo la pappa già pronta è un'altra storia...

13. BMW120

BMW120 Kartista

70
    2
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    48
    BMW120d
    :lol: Grazie Angelych, immaginavo che erano aggiornate ma ho chiesto conferma , mi ha messo il dubbio le icone velox con A molto piu grosse e piu visibili :lol:

14. fedesco

fedesco Kartista

70
    2
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    107
    BMW 320D 177CV M LIMITED ED.
    ciao batwal,
    anch'io ho lo stesso tuo problema, come l'hai risolto?
    Grazie in anticipo
    Federico

15. batwal

batwal Kartista

87
    2
    18 Giugno 2008
    Padova
    Reputazione:
    44
    Niente, ho soltanto aggiunto la cartella db del dvd "originale" alla iso di Angelych ed ho masteizzato con le istruzioni di turbochris e basta, i poi ci sono già e sono quelli di maggio. Precedentemente avevo anche aggiunto i files di Turbochris ma non serviva infatti così non li vedevo.
    Spero di esserti stato di aiuto.

16. fedesco

fedesco Kartista

70
    2
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    107
    BMW 320D 177CV M LIMITED ED.
    Grazie delle info,
    per fortuna funziona tutto, cmq ti riporto la mia esperienza.
    Fatto il cd con i velox come da istruzioni di turbochis, l'ho provato a caricare ma non vedevo le icone dei velox, solo quelle degli altri poi (distributori...ecc.ecc). La ricerca funzionava nel senso che mi dava la lista delle loro posizioni. Morale questa mattina accendo l'auto è ho tutte le icone dei velox!!!!! per fortuna!!!!. Penso che a questo punto dovevo solo dargli il tempo di caricarli....forse la prima volta ci mette più tempo.....tutto è bene quel che finisce beno no???? :wink:
    Per info masterizzato su verbatim DL, ho lasciato tutti i poi originali ed aggiunto quelli di turbochris....il tutto risulta abbastanza veloce nel senso che una volta accesa l'auto ci impiega circa 15 sec per tirar su le mappe, mentra dai 30 ai 40 sec per le icone dei velox....

17. domix

domix Kartista

119
    0
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E90
    HO contattato piu volte TURBO, ma nn mi risponde, che posso fare?

:redface::redface::redface:

18. batwal

batwal Kartista

87
    2
    18 Giugno 2008
    Padova
    Reputazione:
    44
    Forse hai ragione tu devo riprovare i dvd che ho fatto prima e dargli un po' più di tempo. Inoltre con l'ultimo (che mi funzione bene) appena l'ho inserito mi ha detto di spegnere il sistema per 5 minuti e riavviare, così ho fatto e funziona.
    Comunque come dici tu tutto è bene......:wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

20. N3m0

N3m0 Kartista

79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    Ciao ragazzi,
    a me va tutto, ho seguito le istruzioni... vedo le icone... ma non "suona" nulla quando ci passo davanti. E' normale o ho sbagliato qualcosa?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina