Tutta questa fantasia non l'hanno avuta, se non le vedete quasi uguali allora sono io che non ci vedo!
è vero si assomigliano....infatti questo è il nuovo corso stilistico BMW!!! se prendi una serie 7 sembra una 5 più grande....e sicuramente la nuova 3 assomiglierà ancora di più alla 5 f10!!!:wink:
_dai BMW ha sempre "alternato" il disegno del posteriore... specialmente fra la 3er e la 5er. _E34 _E46 _E39 _E36
La somiglianza è un conto, ma se la differenza è minima è un'altro... a me la Serie 5 nuova mi fa cacare davanti... quel paraurti anteriore orrendo se lo dovevano risparmiare
_acnhe E90 e F10 non sono uguali, si somilgiano a grandi linee forse, come gli esempi da me postati...
Sono sempre delle berline serie 3. Comunque se si guarda bene, la nuova ha la fiancata un po' più alta. Anche la linea sulla fiancata (che passa per l'altezza delle manopole) e proporzionalmente più in alto, infatti è decisamente più vicina ai cristalli. Anche guardando soltanto la linea dei cristalli si vede che è diversa. Forse sul posteriore cambia poco. Cambiano soltanto le luci e il paraurti, mentre grosso modo la linea rimane quella. Sull'anteriore comunque arriva una mascherina decisamente diversa. Reni più grandi, la vistosa linea tra cofano e paraurti...insomma le novità che abbiamo già visto con la nuova 7 e la 5.
che si somiglino è palese, ma Fever, dire che il davanti della F10 ti fa caxxxx.... poi per carità i gusti son gusti:wink:
vista da vivo la f10 non mi ha fatto quella gran impressione delle foto per il davanti strano con quel taglio paraurti/cofano di 5 cm.. e i fari troppo piccoli
beh IMHO il frontale della e60 era un'altra cosa,innovativo,personale,incaxxato questo è moscio,potevano farlo molto molto meglio
Il davanti mi fa cac*** per il semplice fatto che ha perso di aggressività e lo hanno alzato troppo, senza parlare del paraurti tagliato sul cofano... a mio parere la vecchia è molto più bella e aggressiva.
ragazzi sono d'accordo con voi che il frontale della E60 (disegnato da Chris Bangle) era sicuramente piu' aggressivo rispetto a quello dell'attuale F10 che è piu' sobrio, ma personalmente non mi dispiace:wink:
era meglio la vecchia...cmq oggi le macchine le fanno tutte uguali non ci sono design bravi come una volta la m5 di prima è molto più bella!!