VOrrei un chiarimento sui poi per l'autovelox. QUando modifichiamo i poi (scaricati dal sito poigps), devo inserire solo quelli italiani. Come faccio ad inserire anche quelli esteri (francia , svizzera) ecc.? infatti nel sito poigps ci sono solo i file singoli per ogni stato. grazie
Ciao mi sono scaricato i Poi autovelox dal sito Poigps, e tu stesso dici che bisogna modificarli per le mappe Bmw...ma con cosa e come si modificano? Poi, come si installano nel dvd mappe? Grazie mille
guarda la discussione in rilievo iniziata dal bravo paper888: viene spiegato il tutto dalla A alla Z. è un procedimento un po' lungo ma quando lo impari non ci metti tantissimo.
Giusto, scusa... sono il solito rinco...mia madre lo diceva sempre "...nn trovi neanche l'acqua nel mare..."...che avesse ragione? Però rettifico...l'avevo anche visto ma siccome ho letto la parola Professional e io ho l'High, pensavo fossero diversi procedimenti....o no?
la procedura dovrebbe essere simile comunque se cerchi nel forum trovi una discussione che spiega il tutta la procedura x l'high