poi 2010-1 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

poi 2010-1

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da lucarebe, 8 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucarebe

lucarebe Aspirante Pilota

6
    0
    8 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 525d touring
    ciao a tutti
    sono un nuovo iscritto. non riesco a scaricare il pacchetto una tantum per il 2010-1 rapid share dice che il file e' protetto da copyright e non puo' essere scaricato senza autorizzazione. qualcuno mi puo' aiutare? grazie luca

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Se è protetto da copyright è difficile che tu trovi un aiuto qui dentro.

E' buona norma di ogni forum presentarsi prima di cominciare a scrivere così come d'altronde previsto dal nostro regolamento che ti invito a leggere

3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    In effetti te la sei cercata con un esordio così. Cerca bene..altrove. MI spiace ma non posso postare il link..ma cerca bene...:wink:. I POI non c'entrano nulla con il copyright del dvd BMW. Sono una modifica che puoi fare benissimo su roba di tua proprietà. Posta però nella saezione appropriata

4. lucarebe

6
    0
    8 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 525d touring
    Ho provato a leggere ma non ho trovato istruzioni al riguardo, se puoi aiutarmi te ne saro' grato. Per quanto riguarda il copyright e' strano perche' il link e' fornito da un iscritto di nome turbochris ed e' teoricamente a disposizione di tutti.

5. lucarebe

6
    0
    8 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 525d touring
    Ti ringrazio della risposta ma purtroppo non so proprio quale sia la sezione appropriata. Se puoi aiutarmi te ne saro' grato. per quanto riguarda il copyright e' strano perche' il link e' fornito da un iscritto di nome turbochris ed e' teoricamente a disposizione di tutti

6. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 la sezione presentazioni, e qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=133 quella per i sistemi di navigazione.

Per quest'ultima prima di aprire una nuova discussione, usa la funzione cerca con il comando in alto a destra.

Buona permanenza sul forum

7. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    mi hanno vietato di postare il link però basta che cerchi altri forum italiani che parlano di bmw.

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    scambiatevi notizie in PM se volete

ribadisco che materiale protetto da copyright non viene commercializzato nè diffuso attraverso questo forum

pertanto CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina