Sulla e36 che ho casa, macchina con quasi 20 anni sulle spalle, ci sono i poggiatesta reclinabili , e si sedili non sono sportivi ma modello base. Li trovo nettamente migliori rispetto a quelli che ho io. Sulla mia li posso mettere i poggiatesta reclinabili? mi sembra ci siano pure sulla e46, sulle e9X non saprei. Possibile che col passare degli anni in bmw facciano sempre qualche passetto indietro? Io li voglio mettere come posso fare? li vendono after market? posso mettere quelli dei modelli precedenti tipo e 36 o e46?
Ma i poggiatesta posteriori o anteriori? I posteriori mi sembra che tutti i modelli li abbiano reclinabili, gli anteriori non ne vedo l' utilità
solo i post ci sono reclinabili. seno' c'e solo il centrale e i due laterali fissi. io li ho messi nell ordine costo 60€ e li ho tutti e tre reclinabili. davanti vanno bene cosi' come sono , anche se un minimo di inclinazione sull asse orizzontale avrebbero potuto darlo. li aveva la mia Celica del 96'
No io parlo di quelli anteriori. Sono d'accordo che molti possano non sentirne l'utilità, ma io quando guido la e36 li inclino un pò e mi trovo bene. Quindi visto che sulle macchine di 20 anni fa li mettevano penso sia possibile farlo anche su questa , ma non so dove andarli a prendere
ah ok....allora si , hai ragione la mia che era di 15 anni fa li aveva cosi' , ma per la nostra, mi sa che non ci sono come optional...