Ciao ragazzi! volevo un consiglio da voi: Voglio montare i poggiatesta posteriori in pelle nella mia M3 E36, sono stato in concesisonaria e mi han detto che vengono sui €150.00 + 80€ circa di cappelliera. E' tanto? Sapete altri posti dove posso trovarli per caso? Grazie mille! ciao!
oddio, io gli avevo chiesto i due poggiatesta...spero di non aver capito male...dici che sono 150 l'uno? se veramente è cosi, i tuoi come sono? devo prendere anche la cappelliera per metterli no?
Ciao Mpower81 come va? : Dall' ETK online http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF91&mospid=47432&btnr=52_0532&hg=52&fg=30 i prezzi per i poggiatesta sembra si riferiscano a un kit di 2 .. (204 dollari)
ehilà Mr. Sandman! tutto bene grazie...anche se devo mettere a posto un due noie sull'M: spia airbag sempre accesa e asc ogni tanto...--->sta elettronica.... allora proverò a richiedere in concessionaria se il prezzo era riferito ad uno o a 2...
dai che si risolvono ste cosette... pero' strana la spia asc+t visto che le m3 e36 non lo montavano nemmeno come optional se non erro..
è un problema abbastanza comune, a quanto pare... lo fa anche la mia; Danny sulla sua ha risolto la cosa cambiando il sensore del pedale del freno.
una cosa: se ti prendo i poggiatesta poi, cosa devo prendere per montarli? vado in concessionaria e ordino solo la cappelliera? per intenderci, io ho la cappelliera normale, non so bene com'è la storia...
sinceramente non saprei, ma non mi pare che la cappelliera abbia buchi per il passaggio dei poggiatesta... mi pare che si debba sostituire solo la plastica dietro ai sedili posteriori, però non ne sono sicuro, prova a sentire BMW
Allora io li presi in demolizione a 50€ tutti e due (per la mia 318i) più la cappelliera che però nello smontarla gli imbranati la avevano rotta... ...cmq non preoccuparti anche se non la trovi puoi sempre usare la tua cappelliera visto che all'interno ha già pre-segnati i punti dove dei forare e con un minimo di manualità il gioco è fatto!!