Poggiatesta posteriori e Altoparlanti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Poggiatesta posteriori e Altoparlanti

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Melo, 16 Gennaio 2006.

1. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Sul configutatore non risulta la voce dei poggiatesta posteriori ripiegabili, credo mi interessi come opzioni vista la scarsa visibilità, qual'è il costo?

Inoltre mi chiedevo quale configurazione (considerando il rapporto qualità/prezzo) di altoparlanti è quella consigliata (a me non sono mai interessati gli impianti grossi, xò la musica mi piace sentirla pulita e con il giusto battito dei bassi, non vorrei che gli altoparlanti "base" siano deludenti...)

grazie :wink:

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Re: Poggiatesta posteriori e Altoparlanti

I poggiatesta posteriori abbattibili costano 40 euro in fase di ordinazione dell'auto. Io non li ho presi e non ne sento per nulla la mancanza... quello posteriore si può abbassare "di serie" e la visuale è normale. Per me è ottimo così...

Per l'impianto audio io ho il base ed è... base... non che si senta male, ma manca parecchio di bassi nonostante le casse sotto i sedili. Cmq non ti consiglio nessun impianto superiore che offer BMW. Con la spesa dell'impianto intermedio(500 euro mi pare) se vuoi ti fai installare delle BUONE casse aftermarket che è tutta un'altra cosa. Magari un amplificatorino ci sta anche...
    Se non vuoi rovinare l'armonia estetica prendi la radio professional, quella io mi sono pentito di non averla presa... soprattutto perchè legge gli mp3.

Se prendi gli impianti superiori IMHO non rimarri cmq soddisfatto e in seguito cambierai i vari componenti audio da un installatore spendendoci altri soldi... poi credo che gli impianti superiori siano cablati con la fibra, quindi la spesa sale parecchio...

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    quoto goblin........... metti la professional e poi ti prendi un audison srx 4 e ti fai sostituire le casse........... spesa attorno ai 500€ o forse poco più ma una resa nettamente superiore :wink:

4. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    ok un po' come immaginavo, ma la bmw non collabora più con harman/kardon?

cmq la professional è già inclusa nella configurazione che ho fatto, rinunciando al metallizzato e all'antifurto (a quanto pare inutile), è venuta fuori una macchinina niente male :wink:

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, collabora con la H/K ma la qualità è comunque non eccelsa. Idem per i Bose Alfa, Audi e Mercedes.
    L'unico impianto originale che ho sentito suonare bene è il Mark Levinson su una Lexus GS. Ma li l'impianto a 12 casse (con navi) costa oltre 4000€

6. ghera87

ghera87 Aspirante Pilota

47
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ma il BOSE

???? ne ho sempre sentito parlare.. non è uno dei migliori???
    Quindi.. uno al conce.. cosa deve chiedere? la Radio Professional senza l'impianto???!?!?! Deve dire così? :-k

7. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Re: Ma il BOSE

le casse base sono già incluse, si deve aggiungere soltanto la professional e rifiutare i due impianti hi-fi optional

Condividi questa Pagina