Vi risulta che ultimamente sulle Msport montano solo più i pedali sportivi in alluminik sugli allestimenti Msport e hanno tolto il piggiapiede a sinistra in alluminio? Sono andato a vedere la mia appena arrivata e ho scoperto che non c'è. È una 20d Msport prodotta a fine novembre 2023.
Ciao potrebbe essere in quanto sulle ultime X1 U11 hanno tolto alcuni elementi tra cui i listelli msport poggiapiedi: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/allestimento-msport-listelli-battitacco.388967/ https://www.bmwpassion.com/forum/th...-luglio-2023-cambiamento-allestimenti.389245/
In realtà almeno i battitacco msport li ho visti montati sulle portiere. Mi è saltato all'occhio subito che mancasse solo il poggiapiedi in alluminio, quello sotto in foto, e controllando sugli ultimi listini X3 per l'allestimento Msport lo da ancora tra gli optional di serie se vettura con guida a sinistra. Nulla di grave, ma ero curioso se manca anche ad altri che hanno ritirato l'auto di recente.
La Mia del luglio 22 li ha….confermo il braccino corto ma su ben altre cose…almeno sull’ allestimento Msport potevano mettere il keyless di serie,la ricarica cell x induzione…a volte ( molto spesso) si perdono x pochi spicci…anche su auto di oltre 73.000 euro come la mia !!!
Diciamo che il keyless non mi sembra proprio una cosa da pochi spicci, al contrario di un poggiapiede o di una lucina ambient nelle tasche portiere ad esempio
Sugli allestimenti sportivi le altre case li montano il keyless di serie…tipo jeep renegade S ….compass S perfino la 500x sport lo monta di serie
Si, ancora la versione col pulsantino però, quello bmw si è evoluto anni fa. Oltre al fatto che è vincolato all'apertura col piede, digital key...queste cose ce le hanno la 500x o la Renegade?
Io in realtà il keyless l'ho sempre avuto nelle ultime 2 vetture, Fiat 500x e Peugeot 3008 GT-Line e quello della Peugeot era senza pulsantino... Sulla X3 che mi arriverà a breve non ci sarà e sono sicuro mi mancherà parecchio in termini di comodità. Purtroppo era una vettura già configurata e ordinata quindi non ho potuto aggiungerlo in fase di mio ordine.
Si ricorda che il titolo della discussione è "Poggiapiede sportivo in alluminio mancante" evitiamo OT, grazie