buon giorno a tutti,volevo chirdervi una domanda questa mattina sono stato dal mio concessionario bmw per ritirare la pedaliera performance con la leva del cambio tutto automatico,quando aprola la scotola vedo che mancava la poggiapiede cosi ho detto al venditore se lo poteva ordina,lui ha contollato e mi ha detto che non lo fanno io gli ho detto di averlo visto e lui mi ha risposto che non lo fanno proprio.voi cosa ne dite?dove posso trovarlo?vi ringrazio anticipatamente ciao
ma figurati se non la fanno!!! Io la ho montata completa acceleratore freno e poggiapiedi!!! di al venditore di cambiare mestiere!!!
Stampati questo e faglielo mangiare... http://accessories.bmw.it/internet_bmw/servlet/navigateDetails.do?language=it&nscId=1103&localePath=/IT/it&ts=1323786765019&from=2&fromList=true&nav=4&absoluteNav=1
gli ho fatto vedere il catalogo performance dove c'era la foto e lui ha detto che era solo una foto e non la fanno,ora per colpa di quell'idiota devo andare fino a roma alla bmw in via salaria.
ma si che esiste! lo so io che ho una bmw solo da 1 mese e ancora non la conosco bene! ti consiglio di comprarlo su salesafter o ebay a questo punto
Se è dove abitualmente ti fai fare i tagliandi, e hai voglia di perdere un po' di tempo, te lo fai montare poi vai lì glielo fai vedere, a lui ed il suo capo e poi gli dici "non mi vedrete mai più"
se proprio non lo sapeva o era indeciso sul pezzo!!! Bastava una telefonata a bmw italia e chiedeva...ci voleva tanto???... che venditur!!!
leva del cambio,cuffia e pedaliera freno e acceleratore montati questa mattina ovviamente non li al concessionario,quando mettero la poggiapiede ci vado e gli dico al vendotore che la bmw la fatto solo per me.