Ciao raga....come da titolo devo chiedervi un'informazione che non ha nulla a che vedere con le Biemme......è per un mio amico che ha lo sport coupè.....sapete dove posso trovargli i proiettori allo xeno.....e anche il restyling dei fari di dietro???? DATEMI UNA MANO...SU EBAY NON LI TROVO!
Re: Poco a che vedere con Bmw!info Gli Xeno after Market sullo sportC sono acquistabili dal mercato americano.. Unica sfortuna è che sono Bi-Xeno e per di più non compatibile con la versione Europea... Per i fari post, basta una qualsiasi conce, ma lascia quelli della pre serie, che sono i migliori...
ah raga.....se sono difficili da trovare.......gli farei prendere un kit xenon da XENONLAMP.IT......però mi dovete dire ke lampade porta lo sport coupè......D2R??? o cosa? se no non posso scegliere il kit adatto
Se è uno sportCOupè preRestyling monta dei fari con l'oscuratore per H7, quindi devi predenere il kit Xeno che emula la H7 standard.. (non mi ricordo il modello esatto) ma che sia stelo corto... Poi procurati in Mercedes 2 tappi per i fari da bucare e far passare i cavi... Occhio che le H7 sulla sportCoupè sono su avvitati, quindi spera che il kit vada su...
LELE....queste qui vanno bene?? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BENZ...Z6755QQitemZ4581768486QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
Perchè il Body Computer della Classe C sportCoupè preRestyling non supporta il bi-Xeno.. Prendi un kit da 250 euro...
ma li c'è scritto che sono BIXENO STYLE......cioè hanno il proiettore simile alla versione bixeno della c32 amg.......ma hanno le luci alogene!!!quindi dovrebbero andare!