Mi iscrivo anch'io! E' comodo il ponte con le due pedane, che hai utilizzato per l'm3 cabrio? Mio padre ha i tipici ponti di 20 anni: Non sarebbe male uno di quelli.
Pizzo ma tu oltre agli angoli sei in grado anche di montare gli autobloccanti quaife? lo puoi fare il tipo di lavoro?
Grazie! Io mi trovo molto meglio, soprattutto per pastiglie, tagliandi e cambi gomma, perchè sono più rapidi e pratici. Grazie anche a te :wink: Il colore è cangiante, azzurro violetto giallo tutto sfumato molto bene Qui assieme alla Skyline, sempre sua e alla mia Mito Qui gli interni Questi sono i cerchi Il differenziale intero si, gli ingranaggi di solito mi metto daccordo con chi è specializzato perchè li basta un decimo che macini tutto e non è il caso! Però il Quaife non mi è ancora capitato, quindi mi dovrei informare per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una chicca, me lo ha portato un amico. L'alettone dell'auto su cui sarebbe deceduto Gilles Villeneuve
se fosse il vero baffo dell'auto di VILLENEUVE ZOLDER 1982...credo che ora sarebbei già stato venduto a qualche collezionista...facendo molti soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa è una delle ultime foto di GILLES...è di ZOLDER proprio....e l'ala è diversa sulla 126c cmq se fosse davvero l'originale...ti invidierei tantissimo di averla li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora non è quello, comunque è di un ex Ferrari F1 di quell'epoca, questo mio amico l'ha trovato in solaio ora e ha chiesto a suo nonno. Gli ha raccontato che un suo caro amico negli anni 70 gli regalò questo rimasuglio di ala che era finito in tribuna, dicendo che era dell'incidente, ma col passa parola e 30 anni di mezzo immaginavo fosse improbabile, quello che è certo è che è un vero alettone di una F1 Ferrari, poi quale sia boh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto ho appena lucidato un M3 e92, aveva travolto un copertone in autostrada, segnando paraurti, cerchio e minigonna!
Intanto l'altro giorno ho gommato una nuova 520d F10, full optional, qualità percepita alle stelle, ma il prezzo è folle
Qui invece cerchi della ormai ex ATP, con canale in acciaio inox lucidato a specchio, per una serie 3