Haaaaaa: allora sotto le foto dovevi mettere le scritte "Immagini di repertorio !!" !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh dai, l'ho tirato fuori venerdi il gazebo, non siamo troppo puntigliosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, é che oramai ho una certa età: quando ho letto dell' X5, ho pensato: " Ma io l' ho visto un gazebo da qualche parte !!" Per fortuna che erano solo due pagine di thread !!!
ecchime qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella l'officina...ben tenuta....attendiamo le foto dei bei ferri che la frequentano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sisi, pianpianino ve le carico, sperando che ne passino più possibile!!! Poi se qualcuno volesse contribuire (con il proprio di mezzo) è ben accetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti Pizzo Sei esattamente quello che cercavo a Gennaio quando dovevo fare gli angoli alla mia 120d. Purtroppo a Roma officine come la tua ce ne son poche. E nessuno è del forum!!!!
Si, peccato, comunque chiunque fosse nei paraggi anche solo di passaggio e vuol passare per un caffè, faccia un fischio, tanto io sono più o meno sempre qui dentro, fra un Twingo e l'altra (almeno oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Grande uomo....in futuro passo a fare degli angoli tosti..! mi leggo i post dietro e seguo il 3d con molto interesse...
Sezione Car Wrapping, 500 blu e bianca Toyota di Luca3t8ndo arancio+carbonio, tutto pellicola Oltre all'assetto +5 Koni, para in ferro anteriore e altre cosette!