Beh.....all' epoca i turbo erano solo per gli "alti": era un 1.7 Isuzu (credo) da poco meno di 130cv.......immagino superasse i 200 km/h tranquillamente !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stile il Peugeottino 1.9 Gti (che di birra n' aveva), ma i turbo erano brutali, ad erogazione !! :wink:
........allora ho confuso col 1.7 turbo della Lotus Elan: quello sicuramente era di derivazione Isuzu !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Nonna-Sprint !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
però ci vogliono 2 termignoni e non gli arrow.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....concesso però il carbonCHio: molto più caldo che il secco sound del titanio, obbligatorio invece per i colli !! Prende una colorazione, e le saldature al TIG....:sbav:
Ehhh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
107 db /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( quando l'ho accesa al bar, ho fatto una discoteca non le macchine vicino, sono partiti 2 allarmi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> )colli, collettori body e treminali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Splendida Fede........prossimo step, nonostante i tuoi, di linea, sian bellissimi, cerchi in mg: vedrai che maneggevolezza !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">