Sulla falsa riga di MC007 vi volevo presentare la mia officina, la Pneus Drift dove sono prevalentemente gommista, e le auto più interessanti che passano sotto le mie cure! Spero vi piaccia Questo è uno scorcio del capannone con l'M3 di un ex del Forum, Pitbull Questo è il davanti con la mia Emme e la S12 di Luca3t8ndo La mia M3 (e io sul cofano), il mio vecchio 318is e il coproprietario e Luca3t8ndo con la sua S13
Grazie caro, piano piano aggiornerò come tu già ben fai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero, altro che elefanti! Eccotelo per rinfrescarti la memoria del tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> https://player.vimeo.com/video/36471831
Ora quel gazebo è fuori in cortile, e al suo posto sto facendo una stanza tutta in legno fatta da mio padre (falegname). In questo momento sta montando la porta, ho l'officina che sembra un bordello, tutto in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">