ciao! conoscete i pneumatici Vredestein, modello Ultras? come sono? secondo voi sono indicati per l' m3 e46? a me piacciono parecchio esteticamente, ma come noi tutti sappiamo bene, è più importante il comportamento in strada, ma se avessero tutte e due le caratteristiche sarebbe interessante come pneumatico!
queste gomme non le conosco... e nemmeno il comportamento su strada... belle esteticamente... anche le SportRac 3.... ma la bellezza non conta su strada.... la sicurezza prima di tutto !!! :wink:
quando cercavo gomme da drift, mi sono messo alla ricerca delle gomme + dure sul mercato e mi dissero che quelle che hai citato erano fra quelle :wink:
hai detto tutto...... tra l' altro non le fanno da 19. di questa marca, probabilmente le più performanti sono le "sessanta".
Queste io le conoscevo come gomme da Suv, forse è per questo che sono durette, hanno la mescola degli pneumatici da TIR :wink:
ho capito, sono solo belle, per il resto fanno fastidio! costassero poco.... allora vado di pilot sport cup e non sbaglio...almeno sull' asciutto.....
cavolo, e con l arrivo della gtr, penseresti dei cin ciao lin, poi ti fai ancora di piu' e passi al ferrari e dici "nessuno come noi"
a me erano piaciute... le avevo sulla ex120d,peccato solo la durata....15k-20k ed erano da buttare...ma non le ho trovate dure,anzi...
potrebbe essere, apprezzo quello che ho in mano ps. le 4x4 le lascio ai pensionati che vanno in montagna con la neve :wink:
poi ovviamente si parla x fasce di prezzo, 2 gg fa a quest'ora stavo girando su una scuderia quella si e' il top, ma 200k euro da spendere in un auto non li ho :wink: