E90 320d gommata 255/35-18 + 225/40-18. ergo più gomma che cavalli. quali pneumatici mi consigliate? premetto che ho già usato due treni di bridgestone RE050 con le quali mi ero trovato bene perchè per come guido io pur cominciando abbastanza presto a 'scivolare' non mi sono mai sembrate violente. però ci faccio appena (si fa per dire) 35,000km. dimenticavo, voglio restare con runflat. grazie, ragazzi! P.S. per carità degli dei non rispondetemi cose del tipo a me piacciono le bridgestone perchè hanno la spalla più bella da vedere o roba del genere!!! :wink:
se vuoi fare qualche km in più ti resta solo michelin:wink: pzero, bridgestone re050 e tutti gli altri pneumatici "sportivi" ti garantiscono 30/40.000km, a seconda dello stile di guida anzi con gli re050 ne hai fatti abbastanza
scusami, Davide, in realtà ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato le risposte che cercavo cmq nn intendevo approfittare della vostra pazienza! anzi, un pò sì Actarus, hai ragione sulle Michelin, ma non so come si comportano su quest'auto. in realtà avrei voluto sentire qualche opinione di chi ha montato questa o quell'altra. sensazioni. tutto lì.
non è questione di pazienza, siamo qui apposta per aiutarci l'un l'altro, è solo per evitare di avere migliaia di 3d uguali. Ma se non hai trovato le risposte che cercavi hai fatto bene ad aprirne uno nuovo:wink:
Io ho il continental sport contact... per l'estivo ... e quando cambierò probabilmente andrò su michelin.... (non perchè queste non son andate bene..anzi..)... il mio amico gommaio..competente e amico.. le ha provate e montate tante... con le michelin gomma giusta, dura un po' di più di bridgestone, e soprattutto è run flat con confort di una non run flat....