Cari amici scusate la mia ignoranza sapete dirmi quale casa tra bridgestone, continental, michelin, pirelli, produce le gomme da 225/45 R18 e 255/40 R18 e di quale modello in configurazione runflat? Ad esempio ho verificato in catalogo che le uniche pirelli runflat di tale misure sono le "cinturato pirelli" P 7! Vi risulta? E per quanto riguarda bridgestone, continental e michelin? Grazie per le vostre risposte
Men.....come volevasi dimostrare!!! Ma ragazzi io sono rimasto agli anni 80 quando su una mia Golf GTI "Rabbit" avevo i pirelli P700!!! Ma le Pirelli di adesso sono proprio così da buttare? Sono decenni che uso bridgestone e continental e quindi non conosco assolutamente la resa delle Pirelli. Una cosa è certa delle misure di cui richiedo informazioni (vedi post precedente) mi pare improbabile trovare runflat di altre case oltre pirelli. Sbaglio?
Sui 17 ti hanno montato le Pirelli? io sui 17 avevo le Brigdestone (avevo perché ora ho su le invernali)
io sulla 3er del 2005 avevo i RF della Continental...ma chiedendo in concessionario non riesci a sapere quale marca di pneumatici ti montano?
Io su altre auto ho solo gomme Pirelli (PZero Nero come estive e Sottozero Serie2 come termiche) e mi trovo benissimo direi. Diciamo che la P7 non sono il top di gamma Pirelli comunque. Sarebbe interessante però capire come venga gestito il "primo equipaggiamento"; perchè alcuni hanno una marca e altri un'altra?
No gioh sembra che neppure loro possano saperlo almeno non prima dell'arrivo della macchina in concessionario. Ma a tal punto lo saprò prima io visto che sarò lì infreddolito ad aspettarla fuori dal concessionario!!!
Certo Minni sicuramante i PZero sono di altra categoria (dicono) ma purtroppo nelle misure 225/45 e 255/40 non ci sono runflat (almeno così ho letto da catalogo). Sui cerchi da 18 8J all'anteriore e 9J al posteriore sembra oramai assodato che vengano montate solo Pirelli P7!!!!!!!!!! Per i cerchi da 17 invece sembra che la scelta possa variare tra bridgestone, michelin e continental. Ovviamante tali gomme però non sono runflat
Non ne sono sicuro ma visto che i 18 8J 225/45 con cerchio 320 sono gli stessi pneumatici che montano i cerchi 322 e 323 all'anteriore e sono runflat penso proprio purtroppo che anche in tale caso si debba parlare di pirelli p7!!!
Ripropongo la domanda in forma diversa: c'è qualcuno del forum in possesso di cerchi da 18 siano essi 320, 322 o 323 con pneumatici runflat con gomme diverse dalle Cinturato Pirelli P7????? Grazie per le vostre risposte.
Oggi sono passato dal mio concessionario e riguardando il 23d in esposizione con cerchi 322 a y ho visto che aveva su le goodyear.
la mia xdrive20d, è arrivata oggi in conce, ho saldato e dovrei ritirarla domani o mercoledì: cerchi 18" differenziati mod. 322.... GoodYear! non sono un esperto di pneumatici.... meglio o peggio di Pirelli P7 e Continental???
we ragazzi ricordatevi le foto e poi possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un filmatino?