Pneumatici X3 ELETTA

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da lazy, 12 Aprile 2007.

1. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    ex 320d - ora X3 2.0d Attiva

Foto, ma soprattutto mi piacerebbe conoscere il primo impatto.

2. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    Prime impressioni...

Stasera ho fatto una trentina di km tra strade urbane ed extraurbane ma senza mai lunghi rettilinei (la costiera sorrentina per chi la conosce...)
    Partirei con l'estetica per arrivare poi alle impressioni di guida.

ESTETICA: la mia è silbergrau e vederla alla consegna mi ha veramente sorpreso positivamente il colore silbergrau si sopsa perfettamente. Le modifiche estetiche rispetto al vecchio modello non hanno fatto che migliorarla, unica pecca per la bmw, secondo me, il doppio rene potevano metterlo cromato di serie...unico rimpianto estetico per me sono i fari allo xeno, molto piu "coreografici" di quelli di serie, che comunque rimangono in perfetto stile bmw e assicurano un ottimo fascio di luce.

INTERNI: Sensatec nero con mondanature alluminio.Interni come al solito di bmw tendono alla funzionalità e meno ai fronzoli, direi quasi spartani, ma sono belli cosi perchè tutto è lì dove lo cerchi e perfettamente raggiungibile. Mi è piaciuto molto il sensatec, qualità secondo me nettamente migliorata rispetto al vecchio sensatec, e vi assicuro che chiunque lo vede non si accorge della differenza.
    Negli spazi disponibili risulta molto generosa, sia per chi si siede dietro che per quelli davanti. Sono oltre 1.85 eppure chi siede dietro di me ha un sacco di spazio per le gambe, peccato per il tunnel centrale che limita un pò lo spazio per chi siede al centro sul divanetto posteriore.

GUIDA: per quel poco che l ho guidata, mi è sembrata molto divertente da guidare soprattutto in una sana strada curvosa, visto che è molto stabile e rigida al punto giusto. Sicuramente il 2.0D non sarà un fulmine, ma non mi è mai sembrato in "debito di ossigeno" sempre pronto sia in ripresa che in salita.

P.S. Scusate, ma come faccio a cambiare stazione radio con i comandi al volante?? Col + e - cambia solo le stazioni memorizzate....](*,)

3. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    Tieni premito a lungo il tastino cambio stazione e avvii la ricerca automatica.

4. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Grazie, proverò.
    Che ne pensi delle mie prime impressioni??

5. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085

6. grande_baal

grande_baal Kartista

68
    1
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW
    Io ho il modello precedente, con sensatec nero: mi dici cosa è cambiato? Gazie

7. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    è meno rugoso e piu piacevole al tatto, sembra anche abbastanza resistente allo sporco. Spero di non dovermi smentire nei prossimi km, magari riportando il famoso difetto al sedile di guida...:rolleyes: ma credo proprio di no perchè questo sensatec, come ti ho detto, mi sembra migliorato.Staremo a vedere!!

Condividi questa Pagina