Mah...E dici ke renderanno di più pur sempre da 18...Io volevo mettere i classici come quei tuoi se nn ricondo male..
sì io ho i 124 ... se vuoi una cosa diciamo sull'elegante sono perfetti ... cmq anche i 123 stanno piuttosto bene ... ... i cerchi m6 in effetti molti li montano da 18 e da 17 e tendono a sembrare piccoli ... i 123 a volte si trovano usati su ebay ... mentre i 124 si trovano facilmente non originali a 400/500 € tutti e 4 ...
Ciao Allora non mi lamento... ho il tuo stesso problema sulla post sx ma ho 112k km E' di sicuro il cuscinetto... si sente quel VUUHHHHMMMMMMMM su qualsiasi tipo di asfalto. Mia moglie che ti è fatta Milano Imperia di dietro con la bimba, ad un certo punto mi ha detto: ...ma quì di dietro sopra la ruota c'è un altro motore !!???
Le ho montate su un 330 Cd 2004 225 ant e 245 post in 17 a livello di guida tutto ok... ma era il rumore che mi dava fastidio... è la forma del battistrada che lo crea.... è quello che mi un rappresentante Vred.
no no, sono allineati alle marche conosciute ... sono fatti in olanda con standard e prezzi europei ... magari risparmi qualcosina ... Cmq io fossi in te mi butterei sui rotalla