Siccome devo gommare lo station di mio padre cercavo delle gomme che non fossero troppo rumorose (ora monta delle eagle F1 )...visto che fà pochi km ma tutti per viaggi in sicurezza non ci occorre un treno da supercompetition ma che siano confortevoli. Tra le varie offerte tra queste cosa mi consigliate? Toyo CF1 Kumho Ecsta Yoko C-drive Falken Fk452 Falken Ze-512 Falken Ze-912 Un pensiero alle classiche nankang l'avevo fatto ma sò che sul bagnato non sono il massimo...e come rumorosità come siamo messi?
Michelin Pilot Primacy. Silenziose e durature. Poi arriva il loro DOWN e diventano legnose e RUMOROSE. :wink:
Devi trovare un disegno con pochi tacchettini,bensì molto lineare tipo le Michelin Pilot S2 cosi eviti lo scalinamento e quindi la rumorosità!
Qualsiasi Michelin generalmente sono poco rumorose e non si ovalizzano. Certo che costano più delle altre.
Ho letto di molti utenti che si son trovati bene con queste gomme...mi sà che le provo...tanto è di mio padre la macchina...cavoli suoi (bastard inside ) Le michelin sono troppo costose in fondo usa la macchina pochissimo...ci fà 15000 km all'anno (ma in 3 viaggi ) ...serve anche una mescola che non si ovalizzi perchè l'auto spesso stà ferma per settimane
anch'io monto le dunlop e sono silenziosissime... quelli che dicono che sono rumorose è perchè non le hanno mai provate e vedendo il disegno del battistrada la pensano così, oppure perchè le montano con degli angoli fatti con il filo da muratore e si consumano a tacchetti...
Le Pzero nero le ho sulla Mini e mi trovo bene! Però non volevo metterle anche sulla Saab..giusto per guardare le differenze e provare tipi diversi...
Fulda Carat Exelero... io non le ho mai provate ma dicono (soprattutto in Germania dove sono un po più diffuse...) che sono molto silenziose ! Poi non costano nemmeno molto.... ovviamente non sono il top, come però non lo sono nemmeno Kumho, Falken e compagnia bella.... :wink: