pneumatici run flat si o no | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pneumatici run flat si o no

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Conan76, 26 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Conan76

Conan76 Aspirante Pilota

27
    0
    10 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Z4 E89 3.0i sdrive
    ciao a tutti....
    vi pongo una mia riflessione......dopo aver fatto montare alla mia Z4 i pneumatici Bridgestone Blizzar invenali....non run flat.....ho subito notato una certa differenza......i run flat mi sono subito parsi a memoria pneumatici veramente duri...... i non run flat invernali molto piu morbidi e performanti........forse sarò facilmente immedesimabile.....ma non penso proprio..........io ho deciso.....dal gommista mantengo in deposito i Bridgestone Potenza estivi......e comprerò quelli che a furor di recensione e che ho anche avuto come testimonianza diretta.....sono il meglio del meglio.......i CONTINENTAL sport contact 5P.....estivi ovviamente.....non run flat......parliamoci chiaro.............ok il discorso che non c'è il ruotino etc etc.......ma oggi come oggi ci sono altre soluzioni in caso di foratura.........il compressorino con il liquido riempitivo del pneumatico per fare ancora qlche kilometro.....in piu a livello assicurativo si puo stipulare anche la formula per carro attrezzi oppure io ho anche integrato altri carroattrezzi con il telepass premium....insomma di scelte ce ne sono.........ma gente....i run flat....sono duri come una mazza!!!!!!!! vi farò sapere quando monterò le Continental 5P......

2. AngeloZ

AngeloZ Direttore Corse

1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Si sono dure come una mazza e credo siano anche meno comunicative..io purtroppo le monto ancora ma consiglio a chi deve sostituirle di prendere altro,tanto come dici su se si dovesse forare una gomma oggi ci sono altre soluzioni che possono ovviare alla mancanza del ruotino...

3. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ti ringraziamo della tua testimonianza che si somma a molte altre, tuttavia chiudo per l'inutilità del topic in quanto ce ne sono a decine sullo stesso argomento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina