Pneumatici Rof | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Pneumatici Rof

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marsjocoopers, 11 Luglio 2008.

1. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    è questo quello che nn mi piace delle runflat...scivolano troppo e non si sfrutta in pieno l'assetto della macchina...a me è capitato di bucarema mai ho messo il ruotino nell'altra macchina anche perchè prima di salire guardo sempre le gomme se sono un pò sgonfie rispetto al normale

2. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
  3. roby88Z

roby88Z Collaudatore

301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    un mio amico le ha montate nella mini gran belle gomme le pzero nero, la makkina e' bella diretta e sono rinforzati nella spalletta ma nn runflat nn conviene proprio sono pneumatici poco sportivi .....

4. Caroluca

Caroluca Aspirante Pilota

17
    0
    19 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER S
    pneumatico rof

Io lavoro nel settore dei pneumatici, e come te ho avuto lo stesso roblema. alla fine ho montato delle gomme non runflat perchè non ne potevo più di distruggere la macchina (buche ecc.) essendo troppo rigida la mini la gomma runflat è un pessimo compromesso. ma in quanto a sicurezza e tenuta di strada sono molto meglio... Ti posso dire che ho provate tutte le normali. la macchina sfrutta tanto la gomma e la normale si flette troppo ai fianchi a differenza di una rof. (meno pronta nei cambi di direzzione veloci e in frenata)

5. roby88Z

roby88Z Collaudatore

301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    sicuramente ma per le nostre strade diventano proprio il contrario t rende la makkina poco sicura, addirittura nelle giunzioni salta e' con un traz.posteriore nn e' il max ma anke con una mini si rischia molto...

Condividi questa Pagina