Ciao raga...devo cambiare i miei pneumatici alla 535d touring attualmente ho le bridgestone RE050 245/40/18 Run flat Cosa mi consigliate...le bridgestone sono ottime ma volevo provare le yokoama...ma devo metterle rft o normali???......se la bmw produce di serie la 535 con i rft un motivo ci sarà!!! Vorrei monare i 19 pollici ma la bmw mi ha negato l'omologazione...ma si può fare certe cazzate...dimenticavo...io vendo anche gomme...ma non ho mai provato una 535 senza i rft e non riesco a fare un confronto! Ciao Max
Io monto RF sul 530D e guardando il libretto non è specificato, posso quindi montare tranquillamente i pneumatici tradizionali ? Su un altro forum qualcuno diceva ke in caso di sinistro con un perito particolarmente zelante potevano insorgere problemi montando pneumatici tradizionali dove erano previsti RF
metti ran flat e' meglio anche a me non piace ma la macchina e' nata per quei pneumatici quindi metti quelli
Le auto nate con i RF possono montare anche gomme tradizionali in quanto più morbide e più facilmente sopportabili dagli organi meccanici,mentre auto nate senza RF non possono montare RF. Inoltre la serie 5 come la tua può montare tutte e 2. Ruota di scorta o bomboletta magica...
a me invece mi ha detto il gommista che le sospensioni sono tarate per quelle gomme li quindi mettendo delle gomme normali quindi meno pesanti non hai la stessa aderenza alle alte velocita'
Bah,questo non saprei.... il 90% di chi aveva le RF all'interno del forum le ha sostituite con gomme normali e ha detto che l'auto è migliorata in comfort e tenuta... E lo stesso farò anch'io appena saranno consumate...
io ti dico che un tizio con un serie5 ha montato termiche non ranflat e dopo i 15 giorni di villeggiatura e' corso subito a cambiarle e ha detto che sui 200 la macchina non era tanto stabile!!!!!!!!!
Ellamadonna!a 200 qualsiasi auto è meno stabile... Con le termiche poi che sono un pò più tacchettate, se secondo lui è sull'asciutto che era meno stabile,è ovvio!
a mio modesto parere ha sbagliato a mettere le termiche con il cerchio 18...le termiche vanno messe più piccole possibile in questo caso il pollice 17
scusami...ma proprio qualsiasi auto non direi!!!!.....la mia modesta 535 non è affatto stabile ai 200...ANZI!!!!