Come da titolo devo comprare un set di pneumatici estivi Run flat per 20"per la mia X3 20D. Ho trovato nello stesso range di prezzo sia le Hankook S1 EVO 3 che le Pirelli PZ4. Le Pirelli da quello che ho letto in giro hanno maggior tenuta in quasi tutte le condizioni a discapito di una minor durata. Non sono alla ricerca del tempo sul giro anzi tuttaltro. Quale è il vostro parere sulle due marche? Grazie
IO ho PZ4 ( di serie ) sulla mia M40D e vanno bene per il mezzo, tanto che ho preso le analoghe invernali. Sulla M340D ho appena comperato le SC7 non rft e le pz4 ( di serie ) le ho ricoverate in garage in modo da metterle quando la rivenderò. Dipende dal mezzo... ma su x3 x4 vanno benissimo le pz4, le mie hanno 30k km e sono neanche a metà...
Uscita di fabbrica con PZ4 Runflat, rimesso le runflat PZ4. Ci ho fatto 53.000 km e potevo farne ancora circa 2000km. Auto famigliare senza nessuna pretesa di tempo sul giro o staccate in montagna nei tornanti.
Concordo. E trovo che siano anche poco rumorose per essere RFT. mentre sulla 340 il rumore si sente di più... ( credo che sia per la diversa insonorizzazione)