Ciao a tutti ragazzi e ragazze, il mio papà che è venuto a mancare il 7 giugno scorso, per una malattia degenerativa, era un possessore di una bellissima 320 is, che purtroppo è rimasta ferma in garage per tanto tempo, io e mia sorella, ci siamo attivati per ridarle una nuova vita, in onore al nostro papà. Purtroppo, quando il nostro papà era in vita, non era possibile neanche avvicinarsi al garage dove era custodita questa vettura, quindi era impossibile documentarsi e attivarsi per fare quello che ora vorremmo fare. Ci siamo iscritti ad un club storico ASI, per richiedere iscrizione asi e crs, da venerdì è stata portata in un officina che si occupa, di remise em forme di auto d’epoca, io nel frattempo ero alla ricerca di quattro pneumatici, perché quelli che sono montati sulla 320 is di mio padre sono da sostituire, visto l’inutilizzo della vettura, purtroppo dopo varie ricerche online non ho trovato con facilità questo tipo di misura, che è il seguente 195/65 r14 89v infatti ho trovato solo Michelin che non mi piacciono molto. La mia domanda è questa, voi avete un sito da condividere, dove è possibile trovare, con facilità queste misure di nicchia, diciamo così, o comunque non commercializzate in grande scala e quindi più difficili da trovare. Naturalmente, l’officina a cui abbiamo affidato la vettura del nostro papà, sta già facendo di per sé una ricerca, per quattro pneumatici nuovi, oltre altri interventi che dovranno essere fatti sulla vettura, ma volevo dare un occhio io personalmente, per capire che pneumatico poter scegliere e naturalmente quello che mi piaceva di più. Vi ringrazio anticipatamente!