Ciao Ragazzi Il Passaggio Dall's2000 Al 335i Coupe E' Stato Abbastanza Normale Ho Sempre Guidato Macchine Con Oltre 200 O 300 Cavalli E Moto Abbastanza Potenti La Prima Era Un Kart Pero' La Seconda.....uhm Veloce Comoda Blasonata Bla Bla Bla Ma E' Possibile Che Devo Sudare Anche Con Questa In Curva Ora Mi Spiego Predni Un 350 Z Con Distanziali Faccio Le Curve Come Voglio Spensierato.....derapo Come Con La S La Metto Dove Voglio .. Prendo Il 335i Sul Dritto Tutto Ok (considerato Che In Citta' Viaggio Sempre A Controlli Totalmente Disattivati/non Avete Idea Di Quanti Cavalli Si Mangia E Di Quanti Mezzi Secondi Su Prove In Accellerazione Ma Questo E' Un Altro Discorso...) Ma Nelle Curve Anche A Largo Raggio............non Ci Siamo Rollio E Beccheggio Trasferimento Di Carico Lh'o Messo In Carico Visto L'altezza Del Mezzo Ed Il Peso.....ma Cavolo Ste Gomme Non Me La Contano Giusta.........con Chi Parlo Parlo Tutti Si Trovano Male Danno La Sensazione Di Rotolamento Pesano Un Botto E Nella Guida Sportiva Penalizzano Il Mezzo..... Chiamo In Officina Per Vedere Il Pacchetto M E Per Vedere Il Costo Dei 19"della Futura M3 E 92 Poi Chiedo Ma Se Metto I Pneumatici Non Runflut Su Questi Cerchi Che Succede? Mi Sento Rispondere Non 'e Solo Per I Cerchi Specifichi Ma Sospensioni,braccetti Assetto Sono Stati Studiati Per Questo Tipo Di Penumatico Quindi Se Li Cambi Rischi Che La Macchina Se Ne Va............ed Io iu' Di Cosi(o Forse Sono Io Che Uin Curva Entro A 230(su Circuito Privato) Boh Chi Le Cambia Si Trova Bene Invece ...che Fare Cosa Mi Consigliate Io Avrei In Mente Se Non Vendo La Macchina(ragazzi Ma Almeno Comprate I Turbodiesel ,che Senso Ha Comprare Un 330ci O 325ci Nuovi E Pagarli Piu' Della Mia Con 10000km?ed Andare Meno Anche Dei Diesel Con Piu' Coppia E Maggiore Rivendibilita' Boh Contenti Voi O Benzina Al Top O Meglio Diesel Sentite Il Consiglio E Modesto Parere N.d. Cmq Vorrei Mettere I Cerchi Da 19" Della Barracuda Ed I Pneumatici Michelin Pilot Sport Che Ne Dite Spero Che La Macchina Abbia Un Piglio Piu' Sportivo In Curva E Meno Da Berlina Appesantita......sul Dritto So Bravi Tutti Quando Uno Stacca O Apre Il Gas Che Fa La Differenza E Con Queste Gomme Beh Fate Attenzione Alle Jap Per Il Resto Macchina Super E Sound Da Paura A Presto
I pneumatici metti quelli che vuoi. Il rollio e il beccheggio se non ti danno fastidio sul lento, lascia perdere. La macchina a mio avviso è un'arma sul veloce, credo sia più una questione di feeling che di set up.
io ho messo da subito i ps2 xl(fianco rinf.) al posto delle re050 rft di serie mi e' costato gia' una ant.dx rotta in una scaffa...ma la macchina e' diversa ..passi da una ....pietra... che fa lavorare solo il battistrada ad una che...coinvolge anche la spalla..senti le ruote e lo sterzo ti da'...feeling