Ragazzi oggi mi son reso conto che le gomme della Mini sono non alla frutta, sto solo aspettando che escano le tele... Usandola per lo più mia moglie non mi sono accorto Morale devo cambiarle urgentemente. Premesso che NON monterò nuovamente RFT, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste d'acquistare senza superare i 500€ (anzi magari meno)? Misura 205/45 R17 cod V grazie a chi vorrà espormi la sua esperienza...:wink:
ciao, per quella cifra puoi provare a prendere delle Hankook RS-2; tengo a precisare che non sono l'importatore ufficiale, ma le ho sulla Clio e sono buone; oppure ad un costo superiore le Continental sportcontact 5 P saluti
quale continental o Hankook?questo ti sarà utile: http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre-Size/17-Inch-Tyres/205-45-17-Tyres.htm
Allora alla fine ho scelto le sport contact 2, confermate.... il collione però non le aveva ordinate, solo guardato la disponibilità. Nel pom mi chiama si scusa e mi dice che non sono disponibili fino a sett prox. Io le devo cambiare entro sabato poi parto per le vacanze e queste gomme sono usurate male e sono pure liscie.... Sbuffo, son nervoso, alla fine cedo per la seconda scelta diciamo una delle due sulle quali dubitavo Yoko sDrive son quelle che monterò. Speriamo che siano delle buone gomme