alerosso, posta qui le foto cosi' ci facciamo tutti un idea + chiara :wink: se posso chiedere, che misure hai montato di cup e quanto le hai pagate?
come faccio a postarle? misura standard col cerchio da 19 devo andare a vedere ma mi pare 1500 eurini purtroppo il prezzo delle cup lo fa chi le ha poiche'non ci sono piu'
misura standard intendi a libretto? non credo, mi pare ci siano solo nella misura del csl che non e' la nostra... x postare le foto, vai qui http://imageshack.us/index.php fai sfoglia, inserisci la foto presa dal tuo pc, clikki host-it, aspetti che la carica e poi copi l'indirizzo dove dice direct link to image e lo incolli nel riquadrino che ti esce dopo aver qui clikkato il tasto giallo con la montagna :wink:
ma forse abbiamo dei problemi di comunicazione.. 265/35/19 post 245/35/19 ant le ho montate sull'auto,non viste dal gommista chi ti ha detto la fesseria che non ci sono??
Queste sono le misure delle cup+ le cup vere le fanno solo 235/35-19 e 265/30-19 (misure della Csl e46). Se hai infomazioni diverse passamele, sono mesi che attendo che escano le misure per la nostra.
nicola ripeto le ho montate!!!!adesso ti mando in pm le foto con la misura cosi' tu che sei capace le posti nel forum
ma scusate sarei curioso di sapere a chi chiedete le gomme?? le 265/35/19 sono in commercio(cup vere) dal 2005!!!!!!! i problemi eventualmente li trovavi fino a giugno dell'anno scorso con le anteriori
anch'io la sapevo come nico nico posta le foto che sono curioso se ci sono nella nostra misura, le prendo e le metto li x rijeka
Ma non ci posso credere, ma Ale ci sono anche le 245/35-19 o per le ant. bisogna mettere le 235/35-19?
ohhhhh grande nico, finalmente le vedo a confronto quindi le 245/35/19 cup ci sono.... ho chiamato il gommista che mi da le cup+ e a lui non risulta che ci siano le cup nella ns misura da 19.... dopo la mia insistenza ha detto che si informa meglio
ciao, mi inserisco nella discussione per chiedervi un consiglio in proposito. Ho appena cambiato le gomme e ho rimesso le PS2. Tuttavia per i trackday stavo pensando di acquistare un set di gomme (pensavo alle Sportcup +) da montare su appositi cerchi, così da separare l'utilizzo stradale da quello pistaiolo. Sapreste consigliarmi dei cerchiche possano andare bene? grazie in anticipo
se le usi solo x andare in pista allora come gomme ti conviene le cup senza + :wink: oppure le toyo R888 come cerchi dipende tutto dalle tue tasche... x le mie ho preso dei 18" dell'M3 E46 da 50 euro l'uno
allora tutti di cup +...e se ci sono nella misura x lo z4 le metto pure io al posto dei P0corsa..echecavolo...!!!!!!
ma le cup sono omologate per l'utilizzo stradale? quindi un cerchio vale l'altro insomma.... tra l'altro tra 18 e 19 cosa mi consigli (io monto i 19 ora)?